Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.027 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze sono felicissima finalmente siamo sposati è stato un giorno bellissimo e pieno di emozione!!!
Ho creato un post
3755 giorni faBuondi ragazze!!! Qualche giorno fa sn andata da un fioraio e mi ha fatto il preventivo per il bouquet di sole rose 70EUR.. il mio Fm dice che è troppo e che dovrei girare un po per vedere se mi fanno un prezzo più basso.. a voi sembra eccessivo come...
Ho creato un post
3758 giorni faRagazze sono molto indecisa tra queste 3 nail art da fare..quale mi consigliate?
Ho creato un post
3760 giorni faAuguri di buon anno a tutte sposine!!! Stamattina svegliandomi ho realizzato che mancano solo 19 giorni al matrimonio..non sto nella pelle dall'emozione anche se con un velo di tristezza non avendo più mamma accanto ma so che mi vede e protegge dal...
Ho creato un post
3764 giorni faE dopo una proposta dolcissima ma senza anello..eccolo qui..bellissimo!!!
Ho creato un post
3769 giorni faRagazze ho bisogno di voi.. le fedi c'è le dovrebbe fare mio cugino e la moglie solo che mi ha appena detto che nn ha avuto ancora il tempo di andare a vedere.. noi ci sposiamo il 20 gennaio in comune ora il mio dubbio è: c'è la faremo ad avere le...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ragazze io il mese prossimo mi sposo in comune con lo scambio delle fedi abito da cerimonia bianco e acconciatura.. secondo voi dovrei anche portare un piccolo bouquet? O in comune non si usa? Help!!!
Ho creato un post
3803 giorni faCiao ragazze questa è la mia idea di cuscino portafedi. .il colore è il rosa pesco ma sn indecisa sul modello..quale vi piace di più?
Ho creato un post
3804 giorni faAndando a scegliere le fedi ci siamo accorti di avere gusti un po diversi..le fedi saranno le classiche unoaerre ma a lui piace la 7gr xke ha le mani grandi e la 5 gli sembra troppo sottile.. io al contrario ho la mano piccola e dita sottili e la 7...
Ho creato un post
3806 giorni faRagazze ho visto qui tra i fornitori villa Riis però nella pagina al numero degli invitati c'è scritto da 80 a... I nostri saranno un 60..qualcuno con pochi invitati come me c'è stato? È fattibile?
Fotografi garanzie ANFM