Milano, Milano · Da Novembre 2015
Semplice, solare e spiritosa!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3441 giorni faCiao ragazze!! C'è qualche sposina 1984??
Ho creato un post
3444 giorni faCiao ragazze!! Come state? Oggi mi sono svegliata e il mio contatore segna -199!! Che emozione!!! Il tempo sta volando! Sabato scorso eravamo a cena con due nostri cari amici e ne abbiamo approfittato per consegnare la prima partecipazione! Eravamo...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao ragazze!!! Seconda prova mani fatta!! È un rosa molto chiaro quasi cipria effetto latte! Io lo adoro!! Che ne dite?? Vediamo le vostre!!!
Ho creato un post
3517 giorni faCiao ragazze! Si come letto nel titolo mancano 9 mesi giusti giusti al nostro sì! Sono così emozionata solo al pensiero! Voi come siete messe con l'organizzazione? Noi questa mattina abbiamo fatto l'iscrizione al secondo corso in preparazione del...
Ho creato un post
3548 giorni faCiao ragazze!! Queste saranno le mie unghie il giorno delle nozze! Cosa ne dite? Un bacio a tutte!
Ho creato un post
3574 giorni faNome sposa ora Lisa Nome sposo :Marco Data : 03 giugno 2017 Ci sposeremo: Nella mia chiesa di appartenenza a Busto Arsizio (va) Colore scelto : Bianco rigorosamente! Tema: sorpresa!! Location: sorpresa Abito: Elegante, fresco, raffinato e unico...
Ho creato un post
3586 giorni faRagazze oggi abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze!! Chi come noi ha scelto queste mete??
Ho creato un post
3629 giorni faCiao Ragazze!! Oggi ho un matrimonio e giá che c'ero ne ho approfittato per fare la prova della truccatrice! Considerate che il matrimonio è serale e che è più marcato di come dovrebbe! Voi cosa ne dite?? Anche l'acconciatura è splendida ma va bene...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze!! Chi come noi si sposa il 3 giugno 2017?! Come siete messi? Manca poco più di un anno ma siamo emozionati!! Sabato prossimo abbiamo il matrimonio di due nostri amici e so già che ci emozioneremo tantissimo anche noi!! Un abbraccio a...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao ragazze!! Ho presto l'abito per il matrimonio a maggio di due nostri amici! Sono contentissima!! il matrimonio è serale: ! Cosa ne dite? Sopra terró la giacchina in chiesa!
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze!! Come state? Come procedono i preparativi? Quante siamo che ci sposiamo il 3 giugno 2017? Un abbraccio a tutte, auguri e buoni preparativi!!! :
Ho creato un post
3695 giorni faCiao Ragazze!! Caspita mi sono iscritta e mancavano 575 giorni e ora ne mancano 451! Vola il tempo! Noi ci siamo mossi così presto perchè stiamo anche arredando casa e abbiamo qualche lavoretto da fare nonostante sia nuova ! Abbiamo già fermato la...
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze siamo molto felici!! Questa sarà la nostra cucina! : Cappellini ci piace!!
Ho creato un post
3722 giorni faCiao sposine belle!!! Questo è il mio penultimo compleanno da single!! Una splendida giornata a tutte!! (Oggi è anche l'anniversario della Madonnina di Lourdes)
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze!! Il 5 è andato!!! Chi come me oggi ha letto 499???
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze! A voi è percaso successo che un testimone a cui avevate già detto che lo avevate scelto si comportasse in modo freddo e distaccato tanto da farvi decidere di cambiarlo? Vi chiedo un parere e vi ringrazio!
Fotografi garanzie ANFM