Milano, Milano · Da Novembre 2015
Semplice, solare e spiritosa!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Desire
1802 giorni fa
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
2247 giorni fa
Ciao Ragazze, volevo informare tutte che il Ministero della Salute ha ordinato a chi è stato o È di recente tornato dai paesi a rischio la quarantena.
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2317 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
2330 giorni fa
Ciao Mamme e future mamme! Ormai mancano 9 giorni alla nascita della nostra principessa e volevo chiedere la vostra opinione su questo prodotto per chi lo ha comprato. Io l’ho appena preso e volevo sapere se anche voi lo conoscete o avete intenzione...
2392 giorni fa
Ciao Ragazze, sono alla 31 esima settimana e con mio marito oggi ci siamo dedicati alla nursery della nostra piccolina. Domani finiamo di montare anche la cassettiera così posso mettere a posto anche i body, le calzine, le tutine, i babaglini e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3064 giorni fa
Ciao a tutte io mi sposerò 2 giugno 2018 e sto iniziando a pensare al viaggio di nozze io sn propensa x la Polinesia il mio ragazzo Fiji voi cs mi consigliate?
3244 giorni fa
Segnalo che qualcuno ha fatto un accesso indesiderato per farsi un giro sul nostro sito del matrimonio.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3336 giorni fa
Ciao a tutte! Sapete consigliarmi un bravo parrucchiere per il giorno del mio matrimonio nella zona di busto arsizio! Sono così sfortunata con i parrucchieri che nonostante ne abbia provati diversi non so proprio di chi fidarmi!
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3361 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivato il mio timbro personalizzato, ieri mi sono divertita un saccoCon la ceralacca... pensavoFosse molto più difficile invece mi devo ricredere!
3426 giorni fa
Ciao Ragazze!! Le partecipazioni sono pronte e stiamo già iniziando a diatribuirle! Questo è il retro! All'interno sono classiche in carta amalfi e la scritta in corsivo inglese color seppia! Tutti quelli che le hanno ricevute si complimentano per...
Ho caricato una foto nel post di Cecilia
3494 giorni fa
Ragazze,ma soltanto io al mio matrimonio non voglio cuoricini, brillantini e farfalline? Sto cercando le partecipazioni e non trovo altro che questo... E' così difficile trovare qualcosa che sia semplice, moderno e senza fronzoli? Inizio a pensare di...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3495 giorni fa
...si dicono addio! Lei ha chiesto il divorzio. Si pensava a un tradimento poi smentito, poi le accuse da parte di lei di scatti di rabbia e consumo di alcool e altro. Un altro divorzio milionario, chissà se responsabile per il bene dei figli. Non è...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3497 giorni fa
Ciao sposine, io ad ottobre compio 31 anni e mi sposo a giugno. Quante sposine 30enni come me nel gruppo? Come la state vivendo?
3498 giorni fa
Ciao ragazze!!! Seconda prova mani fatta!! È un rosa molto chiaro quasi cipria effetto latte! Io lo adoro!!:$ Che ne dite?? Vediamo le vostre!!!
3514 giorni fa
Ciao ragazze! Si come letto nel titolo mancano 9 mesi giusti giusti al nostro sì! Sono così emozionata solo al pensiero! Voi come siete messe con l'organizzazione? Noi questa mattina abbiamo fatto l'iscrizione al secondo corso in preparazione...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3517 giorni fa
Agli inizi inizi quando avevamo appena deciso di sposarci quindi verso fine dell'anno scorso , pensavo quasi sicuramente sarà blu il nostro colore abbinato al bianco....ma poi ero troppo indecisa col rosa chiaro e i colori pastello e il tortora terra...
Fotografi garanzie ANFM