Ragazze finalmente è arrivato il mio timbro personalizzato, ieri mi sono divertita un saccoCon la ceralacca... pensavoFosse molto più difficile invece mi devo ricredere!
Ecco anche le mie con i sigilli d'oro.... anche se devo ancora prendere la mano con la quantità giusta... ma in fin dei conti non devono per forza essere perfette, i sigilli antichi mica lo eranoXD
Ciao!! Ma certo! Le partecipazioni le ho fatte fare da un tipografia in carta amalfi, il timbro lo hanno realizzato in timbrificio con il nostro logo personalizzato e la ceralacca è francese comprata in un colorificio! Su internet non riuscirei a comprare perchè non vedo il prodotto ma magari trovi comunque qualcosa di qualità! 😊
Il nostro è total white solo che la ceralacca chiara tipo panna o bianca stava male sulla partecipazione bianca... quindi ho preferito usare il classico colore !
Hahahah!! Grazie! ☺️ Abbiamo usato la ceralacca nelle dosi indicate in un pentolino nel quale la facevamo sciogliere e poi con il timbro si modellavano da sole! Secondo me è la cera che è davvero molto bella! 😊 È stato divertentissimo!! E poi il mio fidanzato ed io abbiamo sempre sognato la partecipazione un po' principesca! ❤
Ciao Ilaria, guarda io ho cercato un tutorial su YouTube ma è semplicissimo... prendi una candela e fai scaldare la cera sopra ad un cucchiaio... la versi con cautela formando un cerchio e poi stampi con il timbro! Facilissimo!
Il rimprovero L ho comprato su e bay a 25€ e ho comprato su Amazon le stecche di ceralacca, ho cercato un video tutorial su YouTube e questo è il risultato!!
Ciao ragazze!😊! Anche noi le abbiamo fatte con la ceralacca del colore del matrimonio per impreziosire e rendere elegante la chiusura e abbiamo ormai il nostro timbro di famiglia identico al carattere delle partecipazioni! Devo dire che tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per l'eleganza e raffinatezza delle partecupazioni! Baci baci😘❤