Roma, Roma · Da Novembre 2015
mamma a tempo pieno!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3449 giorni faHo partecipato al post di Sara
3449 giorni faHo partecipato al post di Debora
3449 giorni faHo partecipato al post di Alessandro
3460 giorni faHo partecipato al post di Lavinia
3460 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3461 giorni faHo partecipato al post di Lavinia
3461 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3462 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3462 giorni faSAlve ragazze come già sapete mi sposerò il 31 luglio a roma, la location è Locanda degli ulivi mentre mi trovo in difficoltà con la chiesa in quanto volendo fare alche il battesimo di mio figlio ho scoperto or ora che non tutte le chiese lo fanno....
Ho partecipato al post di Lavinia
3470 giorni faHo partecipato al post di Lavinia
3474 giorni faHo creato un post
3475 giorni faCiao ragazze il 31 luglio 2017 mi sposo e sono indecisa tra il mausoleo di santa costanza e la chiesa di santa sabina.... Sapete darmi info su come prenotare, liste d'attesa e se il fiorai è esclusivo? Avrò parenti che vengono da fuori roma ed italia...
Ho partecipato al post di Micaela
3537 giorni faHo partecipato al post di Lavinia
3538 giorni faHo creato un post
3540 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di pareri su due catering( alla fine l'idea bbq è stata abbandonata) il primo è Apollinare sono stata a vedere una villa di nome Tenuta Boccea e la proprietaria me ne ha parlato molto bene, il secondo è TP event di questo...
Ho ottenuto una medaglia!
3544 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM