Roma, Roma · Da Novembre 2015
mamma a tempo pieno!
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3272 giorni faCiao ragazze devo scegliere il fioraio ma mi spaventano I prezzi .... per caso avete un'idea di preventivo con floreventi o clodio fiori,? O altrimenti sapete consigliarmene qualcuno? Grazie
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze sapete dirmi dove posso trovare dei vestiti andrea versali per il mio fm? Grazie mille
Ho creato un post
3462 giorni faSAlve ragazze come già sapete mi sposerò il 31 luglio a roma, la location è Locanda degli ulivi mentre mi trovo in difficoltà con la chiesa in quanto volendo fare alche il battesimo di mio figlio ho scoperto or ora che non tutte le chiese lo fanno....
Ho creato un post
3475 giorni faCiao ragazze il 31 luglio 2017 mi sposo e sono indecisa tra il mausoleo di santa costanza e la chiesa di santa sabina.... Sapete darmi info su come prenotare, liste d'attesa e se il fiorai è esclusivo? Avrò parenti che vengono da fuori roma ed italia...
Ho creato un post
3540 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di pareri su due catering( alla fine l'idea bbq è stata abbandonata) il primo è Apollinare sono stata a vedere una villa di nome Tenuta Boccea e la proprietaria me ne ha parlato molto bene, il secondo è TP event di questo...
Ho creato un post
3545 giorni faCiao ragazze come tutte quante voi mi sposo ma oltre al matrimonio nello stesso giorno ci sarà il battesimo del nostro cucciolo. Saremo circa un 110 invitati ma avendo un budget limitato ed essendo giovani ci allettava l'idea di fare un BBQ, abbiamo...
Ho creato un post
3807 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato il matrimonio con apericena; il nostro avendo avuto un bimbo sarà matrimonio più battesimo. Volevo utilizzare questa formula perché non abbiamo molto budget ma allo stesso tempo vogliamo...
Fotografi garanzie ANFM