Caserta, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3484 giorni faCiaoo a tutteee??? che ne pensate del viaggio NEW YORK E MIAMI?? È un bel viaggio?? Ho paura di sbagliare nella scelta. Accetto consigli?
Ho partecipato al post di ROSALIA
3493 giorni faHo creato un post
3493 giorni faCosa ne pensate del marchio Colombini per l'rredo?
Ho partecipato al post di Concy
3496 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3497 giorni faHo partecipato al post di ROSALIA
3504 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
3506 giorni faHo creato un post
3507 giorni faRagazze conoscete il Royal Vesuvio di Trecase? Se si come si mangia? A me hanno detto bene ma finché non lo vedrô con i moei occhi sono sempre in ansia. Sapete se hanno qualcuno interno per gli allestimento di tavoli ecc?
Ho ottenuto una medaglia!
3507 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutte sposine? Un consiglio sui segnaposti .. Non vorrei fare nessun oggetto. Io faró il tema amore con colori tenui. Preleverà il bianco e poi faró qualcosa con panna e beige. Se come segnaposto faró una cosa del genere?
Ho creato un post
3566 giorni faCiao sposinee? Chi mi consiglia una linea di arredo per la casa simile alla Guzzini??
Ho partecipato al post di Rosalia
3794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM