Caserta, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
20Ciao ragazze. Secondo voi dove posso trovare questa borsa😤?
Spose del 29 luglio siete pronteeee???😅😍😍😍
Ciao ragazze. Dove posso trovare le wedding bag? Dovrei mettere i sacchetti con i confetti all'interno per poi farli fuori chiesa. Grazie
Buonasera sposine, come avrete capito dal titolo domani saremo a -100 giorni e sempre domani faremo la promessa in comune!Le emozioni iniziano a salire, e ancora non ci credo che il nostro giorno si...
Ragazze , ciao a tutte.. ho scelto le scarpe😍 Cosa ne pensate? 😊
Buongiorno, quanto vi hanno chiesto di anticipo per il viaggio di nozze?
Ciaoo a tutteee??? che ne pensate del viaggio NEW YORK E MIAMI?? È un bel viaggio?? Ho paura di sbagliare nella scelta. Accetto consigli?
Ora girando su facebook c'era questo post...È vero i nostri papà ci lascieranno in mano del nostro uomo...il primo uomo della nostra vita è il nostro papino... Colui che ci ha rese quello che siamo...
Mie care... sabato è la volta della promessa.... voglio condividere con voi la scatolina che abbiamo scelto... vi piace??? Sono emozionatissima
Sposine oggi io e il mio fm siamo andati a scegliere gli ultimi mobili e abbiamo preso tutti i mobili in un solo negozio vi allego un po di foto dei mobili scelti alla cucina abbiamo aggiunto alcuni...
Ragazze conoscete il Royal Vesuvio di Trecase? Se si come si mangia? A me hanno detto bene ma finché non lo vedrô con i moei occhi sono sempre in ansia. Sapete se hanno qualcuno interno per gli...
Ciao ragazze!!!! A che punto siete cn i preparativi!!!!!! Mancano 10 mesi al'incirca!!!!!!
Ciao a tutte sposine? Un consiglio sui segnaposti .. Non vorrei fare nessun oggetto. Io faró il tema amore con colori tenui. Preleverà il bianco e poi faró qualcosa con panna e beige. Se come...
Fotografi garanzie ANFM