Sulmona, L'Aquila · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3719 giorni faRagazze... come funzionano i pagamenti su aliexpress? Qualcuno lo ha usato e sa cm funziona? Grazie a ttt
Ho creato un post
3720 giorni faRagazze cosa ne pensate di qst scarpe?? Il colorr del mio matrimonio è il blu.. accostato al bianco..
Ho creato un post
3724 giorni faRagazze x il mio matrimonio vorrei mettere delle scarpe blu..ma sono indecisa xk mi piacciono anche le classiche bianche .... qualcuna le ha prese colorate? Mi fate vedere delle foto ? Grazie mille
Ho creato un post
3724 giorni faIeri io e fm siamo usciti con i miei... ad un certo punto ci siamo ritrovati davanti a questo ristorante e sono rimasta davvero colpita mi sono innamorata... voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze c è qualcuna di voi che conosce qst "malattia" cioè l ovaio policistico? O qlkn ke è nella mia stessa situazione? Io l ho scoperto due anni fa xk ho avuto tre mesi senza ciclo credevamo k fossi incinta invece abbiamo scoperto qst situazione.....
Ho creato un post
3748 giorni faRagazze.. secondo voi quale di questi è il piu bello?? a me piacciono ttt :
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze... i miei capelli sono a dir poco una criniera.. se passo la piastra arrivano fino a metà schiena.. solo che non posso piu abusare della piastra xk li sto rovinando troppo e poi fm vuole k per il matrimonio li lascio ricci... avete qualche...
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutte.. ieri stavo facendo le unghie e disegnando è uscita fuori questa nail art cosa ne pensate x il giorno del matrimonio ? magari cn qualche punto luce.. calcolando che manca il lucido finale
Ho creato un post
3782 giorni faRagazxe volevo condividere questa bella sorpresa k mi ha fatto il mio fm... stamattina lui è dovuto partire presto x lavoro.. quando mi sono alzata ho trovato questo sul comodino della nostra camera con una dedica
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte oggi mia madre come al solito ne ha dette un paio delle sue... possibile che ancora oggi dopo 4 annii di fidanzamento, 1 di convivenza e dopo aver deciso di sposarci.. mi dice ancora di tornare a casa con lei e di pensarci bene... Xk...
Fotografi garanzie ANFM