Brescia, Brescia · Da Dicembre 2015
- Sposa VIP
- 5.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3034 giorni faCiao! Domanda che mi sta tormentando....chi alza il velo alla sposa? Il futuro marito o il padre della sposa? Grazie mille!!!
Ho creato un post
3047 giorni faCiao!Eccomi a scrivervi dopo parecchi mesi di assenza...ormai manca sempre meno...4 mesi al grande giorno!!! E la mia mamma comincia ad agitarsi insieme a me! Ma...che vestito potrebbe indossare per il mese di luglio? Abbiamo guardato il sito di...
Ho creato un post
3090 giorni faCiao a tutti... Rieccomi a chiedere consiglio a voi!!! (Memo male che ci siete!!) Bomboniere/regalo per testimoni....voi che avete fatto??? Abbiamo 3 donne e 1 uomo... Aiutooooo 😱
Ho creato un post
3101 giorni faCiao sposine! Chi si sposerà nel 2018 e per il ricevimento andrà al Borgo Santa Giulia? Sono troppo curiosa 😉😘
Ho creato un post
3108 giorni faCiao sposine e sposini... Nell'organizzare il nostro matrimonio ci siamo innamorati del guest book in legno, di quelli fatti con una cornire e i cuoricini in legno, ma non riusciamo a trovare quello adatto a noi!!! Abbiamo cercato su amazon ma le...
Ho creato un post
3115 giorni faCiao sposine! Mi sto informando con la mia parrucchiera, quanto verrebbe il suo lavoro...ma volevo un confronto con voi sul prezzo, non me ne intendo e non saprei nemmeno dove andare!!!! Il tutto sarebbe, due prove più acconciatura del giorno a...
Ho creato un post
3170 giorni faCiao a tutti! È da parecchio che non scrivo...in questi giorni guardano le diverse proposte delle agenzie, ci stiamo appassionando alla Thailandia....e faremmo 3 giorni a Bangkok e 7 sull'isola di Koh Samui....qualcuna ci andrà o c'è stata? Volevo...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao a tutti!Eccomi con una nuova curiosità...Mi rivolgo specialmente a chi è stato in viaggio alle Maldive....Mi è stato detto (e sconsiglito) questo viaggio, aggiungendo che la sera non c'è animazione e alle 10.00 spengono tutto. È vero? In che...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao sposine! Oggi vi chiedo consiglio...so che manca tanto al nostro big bay, ma vorrei almeno cominciare a pensare ai particolari, in particolare ai ventagli che vorrei ordinare da internet, ma il mio dubbio ricade sul decorarli! Mi piacerebbe ci...
Ho creato un post
3268 giorni faCiao sposine e sposini!Stasera vorrei raccontarvi la richiesta alle mie più care amiche di diventare le mie testimoni di nozze! È già passata una settimana, ma le emozioni sono state tante in quella serata!!!Non è stata una richiesta classica e...
Ho creato un post
3292 giorni faCiao sposine e sposini!!!Eccomi arrivata a questa data..finalmente manca 1 anno. Ieri ero un po' agitata provando a pensare a come sarò l'anno prossimo...ed eccomi arrivata alla nostra data...21 Luglio!!!Appena sveglia sento un forte...
Ho creato un post
3310 giorni faCiao sposine e sposini!!!Ultimamente sto arredando casa (prenotando i mobili per lo meno perché i lavori non sono ancora finiti!!😭) e per ora abbiamo scelto i bagni e la cucina...ora è il momento della camera! Ieri primo preventivo, mamma mia che...
Ho creato un post
3326 giorni faCiao ragazze, premetto che mi sposo nel 2018 in tarda mattinata, abbiamo prenotato per ora ristorante chiesa e fotografo...ma il questi giorni sono molto pensierosa. La maggior parte delle persone a cui ho detto che ci sposeremo a luglio, la risp è...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao! Vi chiederete " ma quale scelta?"Ebbene, parlo della scelta dei testimoni!!!Quanto tempo prima lo si comunica? Voi quando avete dato la notizia? Il mio fm dice che farlo ora è molto presto, e questo mi rende un po' pensierosa...che dite?...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutti! Stiamo scegliendo la cucina, cosa consigliate come marca tra lube e veneta cucina? Qualità prezzo...consigliatemi!Grazie a tutti😘😘😘😘
Ho creato un post
3365 giorni faCiao ragazze! Oggi siamo andati per la seconda volta a vedere le piastrelle e il pavimento, questa volta con le misure del piastrellista. Beh, se sul pavimento non ci sono dubbi (gres porcellanato effetto legno color tortora chiaro, che praticamente...
Fotografi garanzie ANFM