Milano, Milano · Da Dicembre 2015
Non mi piace stare al centro dell attenzione ma per il grande giorno faro un eccezione! :) Attenta ai particolari, amo il mare il sole e le persone vere.
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3651 giorni faCiao spose o quasi ... io x il grande giorno ho un abito con una scollatura retta non a cuore ma naturalmente décolleté braccia e un minimo di spalle sono scoperte ... poi c'è il velo che copre ma è di tulle trasparente ... non dovrebbe farmi storie...
Ho creato un post
3651 giorni faRagazze vi di un consiglio... date un occhiata su ebay prima di acquistare qualcosa ... c'è di tutto e i prezzi sono ottimi...
Ho creato un post
3653 giorni faVi presento la nostra nuova macchina arrivata oggi ce la consegneranno nel fine settimana... da quando ci siamo conosciuti 8 anni fa c'eravamo promessi di comprarla ... ed eccola arrivata ... la useremo anche per il matrimonio ... la adoro!:
Ho creato un post
3653 giorni faDomani scade la data delle pubblicazioni in comune ... e adesso? Ci chiameranno x firmare?
Ho creato un post
3653 giorni faEcco le scarpe del mio fm molto appariscenti ma del resto quel giorno anche lui deve essere al centro dell attenzione... vi posto anche il colore dell abito é un blu particolare molto acceso, non passera inosservato diciamo! gli sta un incanto sarà...
Ho creato un post
3654 giorni faHttps://youtu.be/ueZ3ioonBtcIo e fm la adoriamo
Ho creato un post
3654 giorni faIo odio le solite vestaglia o abbigliamento da preparazione intendo prima di indossare la abito il grande giorno... per trucco e parrucco.Se comprarsi un vestitino semplice... che dite?Questo in foto e bianco e mi piace ... ma chi lo dice che deve...
Ho creato un post
3654 giorni faCare ho una domanda da porvi...Ma quando ti danno la busta come regalo va aperta subito oppure no?Aiuutooo
Ho creato un post
3655 giorni faE se Osassi con un colore forte ?Tipo rosso o fucksia ? Forma dell unghia quadrataIl franch o i colori chiari sono scontati!Che dite?
Ho creato un post
3656 giorni faX risolvere questo problema dei puntini non so se é allergia o acne .... ma ho 30 anni non 15 ... Spero di trovare una soluzione non voglio avere la faccia piena di puntini per il grande giorno! Vi posto una foto ... che nervoso ragazze!
Ho creato un post
3659 giorni faLe adoro ... sono pronte! Sabato passo a ritirarle e comincio a spedirle ... sono contentissima!!! Vi piacciono?
Ho creato un post
3663 giorni faMa quanto mi piacciono :
Ho creato un post
3663 giorni faCare spose oggi ho comprato orecchini girocollo e bracciale di perle ... li adoro!Avevo anche il punto luce ma ho deciso x le perle! E voi?
Ho creato un post
3664 giorni faSono stupende le adoro!Vengono dalla mia terra la Sicilia.Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3674 giorni faDovete aiutarmi ....Cosa devo fare in un mese ce li ho una settimana prima del ciclo durante e ancora una settimana dopo .... ho paura di ritrovarmi piena di brufoli il giorno del matrimonio. ... cosa devo fare aiutatemi x favore ...
Ho creato un post
3674 giorni faMa xche é così difficile trovare delle scarpe carine con tacco 7 cm ... o sono tacco 5 o super altissime ...Sono alta 1.72 non voglio superare il mio fm. Sapete indicarmi qualche negozio in Milano ?
Fotografi garanzie ANFM