Milano, Milano · Da Dicembre 2015
Non mi piace stare al centro dell attenzione ma per il grande giorno faro un eccezione! :) Attenta ai particolari, amo il mare il sole e le persone vere.
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3501 giorni fa
Ciao bellezze! Facciamo una piccola pausa bellezza? Parliamo di unghie! C'è un aspetto che viene spesso sottovalutato... Oltre al colore, è importante scegliere anche la forma che si vuole per le proprie unghie e deciderla anche per tempo, in modo da...
Ho caricato una foto nel post di Desi
3522 giorni fa
buonasera a tutte, volevo chiedere info riguardo le fedi. pensavamo di prendere quelle della unoaerre ma mi hanno detto che si graffiano subito...avete avuto anche voi questa esperienza?potrebbe essere che la colorazione rosa è più delicata del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3557 giorni fa
Ciao ragazze, avete perfavore qualche foto delle fedi unoaerre classica 5 o 6 Gr indossate!? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Liliana
3564 giorni fa
Ecco alcune foto del mio matrimonio tt fantastico con qualche imprevisto ma ci sta ... l agitazione l ansia mille emozione stupende!Unica pecca passa tt troppo in fretta. Appena arrivati a Milano dal tour delle Canarie isole stupende ... ci aspetta...
3575 giorni fa
Eh si mi sposo tramite 13 ore ... ohhhhhhhhhhh Sono felicissima ...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3578 giorni fa
Ragazze.. vedo molte di voi che hanno scelto un vestito principesco.. ma mi chiedevo c'è qualcuno che per il suo grande giorno ha osato con un abito a sirena,? Allegate le foto ?
3599 giorni fa
Troppo bello ricorderò x sempre la serata di ieri ci siamo divertite un sacco abbiamo ballato cantato e bevuto!!! Vi lascio alcune foto. Intanto siamo a - 23
3605 giorni fa
Ragazze ne ho provate tante raccolti semi raccolti trecce ma alla fine ho scelto la naturalezza io così mi sento bella e a mio agio, per il trucco molto semplice ... nulla di elaborato. Vi allego alcune foto.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3611 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3620 giorni fa
Ho espresso in maniera educata e formale il mio parere ... 5 parole nessun insulto e nessuna offesa ... e il mio topic viene cancellato con questa motivazione: Non pubblicare contenuti inappropriati, offensivi, volgare, ingiuriosi o denigratori che...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3624 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3626 giorni fa
Dopo tante ricerche ho trovato un paio di scarpe per il giorno del matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Shabby
3628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3632 giorni fa
ciao sposine! mercoledi sono andata in giro per negozi con la mia testimone e da intimissimi ho provato una vestaglia da indossare x la preparazione la mattina del matrimonio: bella, di seta, bianca cn pizzo di 15 cm sul fondo.... ma non mi ci vedo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3633 giorni fa
Uffi compagne sposine, sono a -24 avrei ancora un sacco di dettagli da mettere a punto e oggi mi sveglio con attacco di cervicale che mi perfora il cervello!!! Che barbaaaaa... Adesso spero mi faccia effetto pastiglia x rimettermi in piedi...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
3633 giorni fa
Dopo aver girato tutti i negozi di bomboniere più vicini a me...finalmente l'abbiamo trovata.. E non in un negozio di bomboniere ..ci piace tantissimo.. Che ne pensate? Il contenuto è grappa alla viola...
Fotografi garanzie ANFM