Milano, Milano · Da Dicembre 2015
Non mi piace stare al centro dell attenzione ma per il grande giorno faro un eccezione! :) Attenta ai particolari, amo il mare il sole e le persone vere.
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3640 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3642 giorni fa
Oggi andremo a vedere le bomboniere.... Voi in base a cosa le avete scelte??? Io sono in alto mare...ne ho già viste tante e non mi sono ancora deciso...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3643 giorni fa
Dai sposine postate un selfi fatto al momento tanto siamo belle tutte quante ognuno di noi ha una bellezza diversa ricordatevelo fai su su aspetto le vostre foto e
Ho caricato una foto nel post di Sara
3648 giorni fa
Ciao community! Fateci vedere la foto più recente con il vostro fm! : Scriviamo insieme il finale del nostro libro d'amore: E vissero felici e contenti!
Ho caricato una foto nel post di Liliana
3650 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mena
3650 giorni fa
Ciao a tutte, dopo tanto girovagare finalmente anche io ho trovato le mie scarpe :$ cosa ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Salvatore
3650 giorni fa
Buonasera Bellezzeee gurado già da giorni su internet x una bella acconciatura voi che idee avete ?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3651 giorni fa
Ciao a tutte. Io ho a cuore una questione...quella delle SCARPE!! Spesso leggo di spose che danno risposte tipo: " Non preoccuparti se non sono abbinate perfettamente al vestito, tanto non si vedranno". Le scarpe sono la prima cosa che si vede quando...
3651 giorni fa
3651 giorni fa
Ragazze sono un guanto morbidissime ... semplici comode e molto fine proprio come le desideravo.Vi posto qualche foto Sono contentissima ...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3651 giorni fa
Chi di voi ha i capelli ricci che tipo di acconciatura farete lasciate i ricci naturali ?o fate qualche boccolo o altro...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3652 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questi sono i nostri sacchettini! All'interno ci sono i confetti (chiaramente ) li daremo a conoscenti/colleghi o comunque a chi abbiamo invitato solo alla cerimonia ...io li trovo semplici e carini...proprio come li...
3652 giorni fa
Vi presento la nostra nuova macchina arrivata oggi ce la consegneranno nel fine settimana... da quando ci siamo conosciuti 8 anni fa c'eravamo promessi di comprarla ... ed eccola arrivata ... la useremo anche per il matrimonio ... la adoro!:
3653 giorni fa
Ecco le scarpe del mio fm molto appariscenti ma del resto quel giorno anche lui deve essere al centro dell attenzione... vi posto anche il colore dell abito é un blu particolare molto acceso, non passera inosservato diciamo! gli sta un incanto sarà...
3654 giorni fa
Io odio le solite vestaglia o abbigliamento da preparazione intendo prima di indossare la abito il grande giorno... per trucco e parrucco.Se comprarsi un vestitino semplice... che dite?Questo in foto e bianco e mi piace ... ma chi lo dice che deve...
3655 giorni fa
E se Osassi con un colore forte ?Tipo rosso o fucksia ? Forma dell unghia quadrataIl franch o i colori chiari sono scontati!Che dite?
Fotografi garanzie ANFM