San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Dicembre 2015
Beh!!che dire sono una ragazza sensibile,che sogna la sua favola con il principe azzurro a cavallo! !spero che questa favola si avveri al più presto che... Visualizza altro
Beh!!che dire sono una ragazza sensibile,che sogna la sua favola con il principe azzurro a cavallo! !spero che questa favola si avveri al più presto che questi giorni passavo cn una volata di vento!!!P.S. il mio Fm veramente vestirà di azzurro 😆😆😆😆 e un poliziotto! !! Anche se mi ha fatto aspettare molto che arrivasse lo perdono lo stesso! !!ihihi
- Sposa Precisa
- 927 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3723 giorni faIl mio orologio alla rovescia sembra che da ogni tanto i numeri!ieri se nn voglio errare portava 402 oggi 409!!!mah
Ho creato un post
3753 giorni faCiao ragazze stasera sn stata chiamata dalla signora che mi sta preparando la mia cake topper vi mostro le foto!o so e nello stato grezzo ma cm inizio e bella!!!voi che ne dite?????
Ho creato un post
3757 giorni faBuon pomeriggio sposine!!!sabato ci il mio Fm siamo stati in giro tutto il giorno x fotografi!!!e nn vi dico in prezzi che ci hanno sparato! !! Cercando tra i fornitori della applicazione ho trovato ELALFIE GROUP FOTOGRAFO e di Palma Campania ci si...
Ho creato un post
3774 giorni faBuon di sposine!!! Ieri le mie cugine e la sorella di mia madre le hanno riferito che x abito e bomboniere devo acquistare tutto a gennaio 2017 x la nuova collezione!! Ma io cn l abito nn bado alla collezione ma al.prezzo e cm mi dv stare!!penso che...
Ho creato un post
3779 giorni faBuona seraaaa!!! Ieri sera tra cornetti caldi a cioccolato e graffe a cioccolato io ed il mio fm abbiamo chiesto a mio fratello ed la fidanzata di farci da testimoni! !!la loro reazione è stata stupefacente erano contenti! !! Però ora mi viene da...
Ho creato un post
3781 giorni faBuon pomeriggio a tutte!!! Ultimamente mi capita di cambiare molto ma molto spesso l umore! !mi spiego meglio!!se penso alle nozze sn contenta,vedo i vestiti x farmi un idea la stessa cosa delle bomboniere, però se penso che dv passare ancora un anno...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao ragazze!!visto che l anno prossimo sposerò un poliziotto e desidero tanto il picchetto d onore,avrei bisogno del vostro aiuto x chi lo ha già coronato il sogno! !lo sposo il suo vestito dov e la preso?? O meglio come ha fatto??? Mi aiutate??...
Ho creato un post
3795 giorni faBuona sera!!avrei bisogno di un vostro parere anzi cm avete affrontato voi la situazione: dato che mi sposo però andrò ad abitare fuori e prenderemo casa già arredata ho proposto di dividere le spese della location sembra che ai genitori del mio Fm...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao spose!la mia data sarà il 4 maggio 2017 e nn vedo l ora!ma nello stesso tempo ho le idee confuse sul vestito sugli addobbi e partecipazioni! Voi come state cn le ideee ??????
Fotografi garanzie ANFM