Carlentini, Siracusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faHo visto un guestbook che mi piace tanto ma forse è troppo piccolo 21x16 . I vostri che dimensione sono? Sono anche tentata di farmelo fare personalizzato ma non so a chi rivolgermi. Sapreste darmi una mano ? Grazie a tutte
Ho creato un post
3740 giorni faQuale tra queste bomboniere mi consigliate ??? La seconda è la terza da sinistra vanno in coppia. Io sono combattuta tra quelle e quella bi colore con la carezza della donna
Ho creato un post
3740 giorni faTrovate partecipazioni... che ne dite...? Il nastro sarà azzurro però ???
Ho creato un post
3746 giorni faUfff non ci sono partecipazioni che mi piacciono.. consigli ? Voi cosa avete trovato ? Ho richiesto un campione on line non mi è piaciuto piccolo e troppo amatoriale .
Ho creato un post
3753 giorni faDomani inizio corso prematrimoniale. ..... voi quando ?
Ho creato un post
3772 giorni faQualcuno sa come posso comprarle su internet. Non trovo molto .
Ho creato un post
3778 giorni faAiuto ho visto tanti modelli di letto ma non me ne piace neanche uno. Ufff. Qualche consiglio ? Voi cosa avete scelto ?
Ho creato un post
3783 giorni faChe emozione. Dopo circa un mese siamo riusciti a definire la nostra cucina. Stasera l abbiamo bloccata. Felicissimaaaa. Non vedo ora di vederla nella nostra cucina ?
Ho creato un post
3784 giorni faCiao anche io 17 settembre
Fotografi garanzie ANFM