Carlentini, Siracusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
La mia chiesa in blu... da sogno.. tutti senza parole copresa la sottoscritta che l ha voluta così ahahah
Ragazze è arrivato pure quel giorno speciale per me. È stato bellissimo così come l ho sempre sognato . Vi posto delle foto. Un grosso bacio a tutte.
Ciao sposine...dopo 3 settimane di sole e d'estate al nord Italia arriva il nostro giorno e le previsioni non sono stabili....ha sempre dato freddo e variabilità ma adesso ilmeteo mette temporali...
L'inizio di una nuova vita per noi. Non vedo l'ora sono emozionata, ansiosa, preoccupata ed impaurita ma sono felice che coroneremo il nostro sogno dopo 11 anni!!!!
Ragazze sta per arrivare anche il mio giorno. . Sono a meno 10 ho un agenda super piena ma Jon son perché sono tranquilla. .. speriamo regga pure il giorno del si questa tranquillità . E voi come...
Ciao ragazze...con il mio fm pensavamo di fare il menù bambini anche al fotografo e al gruppo musicale...sarabbero circa 300EUR di risparmio..voi che ne pensate?Alla fine loro mica sono là x...
Ciao mi sono sposato all'agriturismo tenuta di roccadia e sono rimasto completamente deluso ma non in una sola cosa ma in tutto ..e per tutto..
Sposineeee secondo voi sn più carini cn o senza le borchie dorate? Sn indecisa...
Un info: Le fedi deve comprarle il futuro marito, giusto?
Ciao a tutte, oggi ho aperto il sito e ho visto ke mancavano 99 giorni!! ho superato il -100!! e a voi quanti mancano??
Ragazze non so voi ma le mie amiche da quando ho comunicato del matrimonio .. scomparse.. è argomento tabù. ... non chiedono non si informano ... tipo come stai come ti senti hai bisogno di qualcosa...
Aiuuuuuto!!! oggi il conto alla rovescia segna -30 giorni e io sono tranuilla.....ormai è quasi tutto pronto!!!! e voi a quanto siete???
Per farci due risate Vista su Facebook!
Ragazzeee sta diventando un incubo la cucina...Non amo le piastrelle e vorrei far salire metà schienale del top ma ho paura che non sia pratico..voi cosa mi consigliate?
Ragazze sapete darmi qualche nome di qualcuno che vende tappeti moderni a Catania ? Grazie tante
Salve ragazze ... domanda carina e bizzarra... ma ci saranno dei VIP al vostro ricevimento ? Se si , chi ? Bacio a tutte
Salve ragazze, qualcuna di voi conosce questo staff di Animatori? Sapete darmi informazioniiii si chiamano Cafè Express ???
Buonasera sposine, io probabilmente non avrò un bellissimo carattere ma sono buona e generosa , e grazie a questo sito ho fatto amicizie che mi hanno accompagnato in questo anno da quando ho deciso di...
Ragazze un informazione. Cerco un bustino sposa con reggiseno bianco sapevate aiutarmi. Dove posso trovarlo zona Catania? Vi ringrazio in anticipo
I miei ventagli pronti che ne dite ? Vi piacciono ?
Ciao ragazze ci siamo... inizia a salire ANSIA oggi sono andata a ritirare i primi regali della lista nozze. .. una sensazione bellissima appendere o quadri decidere i posti Dell oggettistica. Poi mi...
Ragazze io nn so voi. Ma io ho il mio fm nervoso perso....a quasi - 2 mesi dal matrimonio nn ci si combatte. Sembra ke nn vli va piu importan bene niente ha paura di tutto.....ma ke stress.....keep...
Ciao sposine. Ho sempre avuto qualche chilo in più e ho sempre rimandato un dimagrimento vero e proprio al periodo pre matrimoniale. Ora che ci siamo però...faccio molta fatica a cominciare. Se...
Ecco a voi i gioielli che ho scelto per il mio giorno, sono un fermaglio per i capelli, gli orecchini principali e le perline per i secondi buchi delle orecchie. Ho un abito in pizzo con scollo a...
Fotografi garanzie ANFM