Carlentini, Siracusa · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ragazze è arrivato pure quel giorno speciale per me. È stato bellissimo così come l ho sempre sognato . Vi posto delle foto. Un grosso bacio a tutte.
La mia chiesa in blu... da sogno.. tutti senza parole copresa la sottoscritta che l ha voluta così ahahah
Ragazze sta per arrivare anche il mio giorno. . Sono a meno 10 ho un agenda super piena ma Jon son perché sono tranquilla. .. speriamo regga pure il giorno del si questa tranquillità . E voi come...
Ragazze non so voi ma le mie amiche da quando ho comunicato del matrimonio .. scomparse.. è argomento tabù. ... non chiedono non si informano ... tipo come stai come ti senti hai bisogno di qualcosa...
Ragazze sapete darmi qualche nome di qualcuno che vende tappeti moderni a Catania ? Grazie tante
Ragazze un informazione. Cerco un bustino sposa con reggiseno bianco sapevate aiutarmi. Dove posso trovarlo zona Catania? Vi ringrazio in anticipo
I miei ventagli pronti che ne dite ? Vi piacciono ?
Ciao ragazze ci siamo... inizia a salire ANSIA oggi sono andata a ritirare i primi regali della lista nozze. .. una sensazione bellissima appendere o quadri decidere i posti Dell oggettistica. Poi mi...
Ciao ragazze. Oggi si è aperta la mia lista nozze e già qualcuno è andato a farci dei regali. Dp che mi hanno comunicato il nome che faccio li devo ringraziare ? Voi cosa avete fatto ?
Panicooo sto cercando auto per matrimonio zona Catania. . Non riesco a trovare la masarati gran cabrio.. qualcuno sa aiutarmi? Oppure anche la BMW cabrio
La nostra partecipazioneeee
Ragazze sapete online qualche Sito economico di ventagli personalizzati ?
Oggi sono super SODDISFATTA. Finito di scegliere i mobili.... la casa è a buon punto i muratori corrono sono felice delle mie scelte. Impazzisco seguente muratori idraulici elettricista ma...
Ragazze mi concedo uno sfogo... premesso che avevo acquistato 5 anni fa casa accanto i miei, che mi ero trasferita ed ero single. nel mese di ottobre 2014 incontro colui che stravolgera la mia vita....
Le mie nozze sono fissate per il 17 settembre mi inizia a capitare di vedere in tv su la5 un programma sui matrimoni. Ecco.... puntualmente una valanga di lacrime. .. con tanto di singhiozzo. . Se mi...
Qualcuno di voi ha scelto letto matrimoniale sospeso ?non so se fidarmi ho paura non reggono mi date qualche consiglio please
Ho visto un guestbook che mi piace tanto ma forse è troppo piccolo 21x16 . I vostri che dimensione sono? Sono anche tentata di farmelo fare personalizzato ma non so a chi rivolgermi. Sapreste darmi...
Quale tra queste bomboniere mi consigliate ??? La seconda è la terza da sinistra vanno in coppia. Io sono combattuta tra quelle e quella bi colore con la carezza della donna
Trovate partecipazioni... che ne dite...? Il nastro sarà azzurro però ???
Ufff non ci sono partecipazioni che mi piacciono.. consigli ? Voi cosa avete trovato ? Ho richiesto un campione on line non mi è piaciuto piccolo e troppo amatoriale .
Domani inizio corso prematrimoniale. ..... voi quando ?
Qualcuno sa come posso comprarle su internet. Non trovo molto .
Aiuto ho visto tanti modelli di letto ma non me ne piace neanche uno. Ufff. Qualche consiglio ? Voi cosa avete scelto ?
Che emozione. Dopo circa un mese siamo riusciti a definire la nostra cucina. Stasera l abbiamo bloccata. Felicissimaaaa. Non vedo ora di vederla nella nostra cucina ?
Ciao anche io 17 settembre
Fotografi garanzie ANFM