Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli

Dimagrire

Miriam, il 23 Agosto 2016 alle 22:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 34
Ragazze che fate per dimagrire un paio d kg prima delle nozze?!?!?

34 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Febbraio 2018 alle 13:56
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ma di nuovo cadiamo nEl pregiudizio che la persona grassa asauma troppe calorie, non è sempre così o se ècosì spesso dietro ci sono dei disagi psicologici ovvio c'è anche chi semplicemente mangia troppo!. Ma se uno assume già 1000/1200 calorie giornaliere proporgli come aiuto al dimagrimento di chiudere il frigo non credo sia la giusta tattica. Comunque sua su due lunghezze d'onda differenti e direi che è giusto così! Buona giornata!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Maggio 2017 Savona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn voglio dire di avere la verità in tasca, ma tralasciando disfunzioni di origine metaboliche, è logico che meno calorie inserisci, più si dimagrisce. Non lo dico io, ma è un dato di fatto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2016 Modena
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo credo che la cosa fondamentale sia mangiare poco, togliere gli sgarri, le bibite e gli alcolici per chi li beve. Poi anche una sana e costante attività fisica può aiutare ma se ti manca poco a livello di tempo cerca di limitarti nell'alimentazione!
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so in prima persona, perché so quanto i pregiudizi facciano male. Sono grassa ma sto dimagrendo e con il cuore in mano dico che non mi sono mai abbuffata essendo più allergica ai latticini non sarebbe stato neanche così semplice. L'ultimo episodio in sede di analisi del sangue "sicuramente avrà un principi di diabete, glicemia e colesterolo alle stelle se mangiasse di meno!" mi ha fatto molto male perché le persone giudicano sempre senza sapere i sacrifici che ci sono dietro; al ritiro delle analisi, PERFETTE non un valore sballato, sono grassa ma da sempre mangio sano, non uso sale e poco zucchero prendendo soprattutto caffè e co. amaro. Detto questo ci sono modi e modi di esprimere un parere senza essere per forza sicuri di avere la verità in tasca.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su YouTube qualche HIIT workout, vedi come dimagrisci facile Smiley laugh
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi pazienza, ma voi davvero credete ancora a babbo natale?! Sicuramente su 10 persone sovrappeso ce ne saranno non più di un paio che hanno reali problemi di salute. Le altre seguono un regime alimentare poco consono. E mi ci metto io per prima!!! Ci ho messo 7 anni a mettermi in testa che volevo dimagrire. Non mi interessava...mi andavo bene anche con i miei kg in più. Poi un giorno mi son stufata e ho cominciato ad evitare le calorie e i grassi inutili. Non nascondiamoci dietro a un dito dai!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono a -8 e ho bandito le bevande alcoliche che mi gonfiano!!!

• Rispondi
  • Jiada
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bergamo
    Jiada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto iniziare una dieta per problemi alla tiroide dopo il matrimonio e in 1 mese avevo perso quasi 3 chili..prima pur mettendomi a dieta non perdevo nulla perché mangiavo alimenti a cui sono intollerante senza saperlo. Oltre a questo elimina il pane e la pizza, la pasta prendila di grano saraceno così come le gallette di riso e abbonda con pesce e verdure di colore verde Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho perso 15 kg, vedi tu.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come si fa la dieta detox ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti dicono che prima delMatrimonio si dimagrisce! A me non sta succedendo, anzi!!! Mi sono iscritta su melarossa.it e mi hanno fornito una dieta, sto seguendo quella da 3 gg . Speriamo bene Smiley laugh
    • Rispondi
  • Marie
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,
    Se ti posso dare un consiglio che a mz ha funzionato molto bene , eviti di mangiare la pasta bianca ( ma per esempio prendi la pasta scura ) e non mangiare il pane bianco.
    Insomma in poche parole eviti le farine bianche che ralentiscono il metabolismo.
    E devi fare 5 pasti al giorno, non credere che non mangiare fa dimagrire ! Anzi !
    In bocca lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Marie
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bergamo
    Marie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non e cosi che dimagrisci ... Anzi
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari bastasse questo! È un intervento secondo me di cattivo gusto, non tutte le persone in sovrappeso o obese si abbuffano.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava!!!! Io vorrei perdere 6/8 kg.. Mi sposo a luglio 2017, vorrei cominciare a gennaio. Spero di farcela ma penso anche io di avere necessità di appoggiarmi ad una persona seria e competente!
    • Rispondi
  • Joni
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trieste
    Joni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già l'organizzazione del matrimonio è uno stress enorme.. Non ce la farei a stare a dieta. Che comunque, non so voi ma già solo con l'ansia a me sembra di essermi assottigliata un po Smiley tongue
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vecchia questa battuta ...
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi riferivo al drenante io.. Mi riferivo alla dieta detox di una settimana.. Che depura il corpo da tutte le tossine e tutto e lo prepara x una buona alimentazione.. Molte la fanno anche durante i cambi di stagione x pulire l'organismo Smiley smile
    • Rispondi
  • Ody:)
    Sposa VIP Giugno 2016 Parma
    Ody:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo dimagrire 3/4 chili vistoc che pesavo 65/66 ed era davvero troppo per me...a gennaio mi sono messa a dieta 3 settimane seguita bene bene e ho perso 2 chili poi non riuscivo a seguirla ma il fatto di aver iniziato a perderne mi ha dato la carica giusta e da li mi sono regolata molto con il cibo... Piu sano e meno schifezze, a colazione la mia bella tisana e cosi via... Un po anche l avvicinarsi del matrimonio ha inciso, sono arrivata al 18 giugno che ero 54 chili e ora che sono passati due mesi, me ne guardo bene a riprenderli, sto cmq attenta nonostante sia rilassta! impegnati e vedrai che ce la fai!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camminare tanto e mangiare poco e spesso per me ha sempre funzionato Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiedo
    Sposa Abituale Settembre 2016 Siracusa
    Chiedo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono resa conto che ero diventata enorme. ... il primo giorno della ricera Dell abito. . Era il 6 marzo.. non lo posso dimenticare. ... mi sentivo una sposa orrenda ... da quel giorno cercato nutrizionista iscritta in palestra.. e sono a meno 20 kg... sono in piena forma finalmente è sono riuscita ad avere l abito dei miei sogni. Ah alle mie nozze mancano 24 gg e ora continuo a perdere solo con i pensieri ahahah. Cmq se trovi un buon nutrizionista anche in poco tempo riesce a farti perdere qualche kiletto senza fatica e senza farteli riprendere
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attività fisica, anche leggera ma costante...30 min di camminata veloce ogni giorno fanno la differenza
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi iscrivo in palestra e mi farò fare un programma di esercizi e dieta..

• Rispondi
  • Mafalda
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Nn lo conoscevo proprio
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un Drenante

Dimagrire - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo.. la penso. come te
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta chiudere il frigo. Non è difficile.
    • Rispondi
  • Mafalda
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami vorrei saperlo anche io grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Herbalife. Con due mesi ho perso 6kg senza soffrire la fame
    • Rispondi
  • Mafalda
    Mafalda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Corri saperlo anche io
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos e il detox?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mangio poco e attività fisica. ne ho persi 20 per il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa