Costermano, Verona · Da Dicembre 2015
A marzo 2015 ho finalmente trovato l'uomo che sta rendendo ogni giorno della mia vita un sogno. La nostra non è una storia normale ma è speciale proprio... Visualizza altro
A marzo 2015 ho finalmente trovato l'uomo che sta rendendo ogni giorno della mia vita un sogno. La nostra non è una storia normale ma è speciale proprio per questo. Ci conosciamo dal 2008 ma solo nel 2015 ci siamo innamorati l'uno dell'altra ed è stato un fulmine a ciel sereno.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Acquolina
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3170 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3171 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3174 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3190 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3190 giorni fa
Ho creato un post
3190 giorni faSecondo voi 60 euro per un bouquet di solo velo da sposa non sono un pò tanti? A me sembrano veramente eccessivi.
Ho creato un post
3210 giorni faSto preparando i segnaposti per tutti gli invitati,un semplice biglietto con il solo nome e mi è sorto questo dubbio. Ma per gli sposi va fatto il segnaposto? Per rendere tutti i tavoli omogenei mi verrebbe dire di si ma cosa ci si scrive sopra...
Ho partecipato al post di Alice
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3265 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3265 giorni fa
Ho creato un post
3283 giorni faCiao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Il mio compagno ed io faremo cerimonia civile in location e per la musica avevamo pensato ad una violinista solista. Tutti però ci dicono che il violino da solo non rende e che serve qualche altro strumento...
Fotografi garanzie ANFM