Costermano, Verona · Da Dicembre 2015
A marzo 2015 ho finalmente trovato l'uomo che sta rendendo ogni giorno della mia vita un sogno. La nostra non è una storia normale ma è speciale proprio... Visualizza altro
A marzo 2015 ho finalmente trovato l'uomo che sta rendendo ogni giorno della mia vita un sogno. La nostra non è una storia normale ma è speciale proprio per questo. Ci conosciamo dal 2008 ma solo nel 2015 ci siamo innamorati l'uno dell'altra ed è stato un fulmine a ciel sereno.
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
Qualcuno mi sa consigliare un bravo parrucchiere in zona Costermano sul Lago di Garda? Possibilmente che lavori anche fuori dal salone e che non abbia prezzi esagerati?
Ciao sposine! Curiosità: ma a voi quanto dura il semipermanente nelle mani fatto dall'estetista?? Pensavo di farmelo per il matrimonio ma dopo starò via quasi 3 settimane e ho paura che mi salti via🤔
Scusate in anticipo per il mio sfogo, ma sono a -276(più o meno, non sto a guardare il contatore in continuazione) e praticamente ne ho un po' già piene le scatole dell'organizzazione e il cercare di...
-9 Yeahhhhhhh ...non vedo l'ora che sia il 3 Settembre 😍😍😍E voi ad ansia come state messe??? ( per ora la Mia è rinchiusa in gabbia ma credo che a breve evaderà ) 😬😎
Ciao future sposine eccomi di nuovo con una domanda da un milione di dollari che budget vi siete prefissate per il costo di tutto il matrimonio??
Sono i primi segnaposto che preparo.. ovviamente io mi occupo solo di fare il fiocchetto a tutti 😊 I segnaposto/segnalibro li ho presi su Amazon!
Ciao ragazze ho una domanda da porvi..un amico di fm marito si sta frequentando con una ragazza da un paio di mesi..quando gli abbiamo dato la partecipazione era solo x lui xké era una cosa fresca, ma...
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono...
Ciao ragazze posso chiedervi quanto vi ha chiesto il vostro parrucchiere e cosa e compreso nella tariffa??? A me uno ha chiesto 250€ e son incluse 2 prove e l'acconciatura a casa il giorno del...
Ragazze ho una domanda da porvi .Per chi e già sposata o si sposa a giugno non vorrei mai essere abbronzata artificiale con le lampade..ma nemmeno pallida 😂 e non voglio nemmeno rischiare scottature o...
Ragazze! Sono partita da -340 ed ora siamo a -3! Ho uno stress incalcolabile, il ciclo che sta per arrivare( se mi va bene il giorno prima delle nozze). Rimane domani l' ultima mezza giornata di...
Ragazze ho scelto un abito cipria con pizzo bianco sovrapposto... Quindi in automatico il mio secondo colore sarà cipria!!!lo sposo che colore deve indossare? O cosa deve indossare che richiami questo...
Ciao sposine, tra questi make up quale scegliereste per il vostro matrimonio ?
Ragazze, mi date un consiglio...Secondo voi devo scrivere porta buste o va bene così??..A me sembra che non si capisce che la devono mettere le buste con i soldini
Salve a tutte sposine!! Come ho già detto in un post precedente, sto organizzando il mio matrimonio in Italia dall'Uk ed è tutto alquanto stressante. Vorremmo sposarci il prossimo aprile (non ci...
Ragazze e con oggi sono -8 giorni !!!!!!! A chi manca poco ? Siete tranquille ??? Io comincio a sentire la tensione😨
Salve sposine! Ieri girovagando in città, mi è venuta la felice idea di andare a fare l'ENNESIMO preventivo da un fioraio, perchè ispirata ed incoraggiata - direi - dal cartellone esposto fuori al...
Secondo voi 60 euro per un bouquet di solo velo da sposa non sono un pò tanti? A me sembrano veramente eccessivi.
Sto preparando i segnaposti per tutti gli invitati,un semplice biglietto con il solo nome e mi è sorto questo dubbio. Ma per gli sposi va fatto il segnaposto? Per rendere tutti i tavoli omogenei mi...
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Il mio compagno ed io faremo cerimonia civile in location e per la musica avevamo pensato ad una violinista solista. Tutti però ci dicono che il violino da...
Buongiorno bride, continuiamo a scegliere la vostra coppia preferita di 6 matrimoni.com. È il momento della categoria scarpe della sposa. Le candidate sono: A) Scarpa di Francesca B) Scarpa di Kamilla...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ancora qui a cercare il testo per le partecipazioni! Questo è quello che ho scritto fino ad ora ma non so come concludere. Domenica 27 agosto 2017 iniziamo un nuovo cammino pieno di sogni, felicità e...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
Fotografi garanzie ANFM