Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessyka
Sposa Precisa Giugno 2018 Palermo

Abbronzatura

Jessyka, il 14 Agosto 2017 alle 20:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 32
Ragazze ho una domanda da porvi .Per chi e già sposata o si sposa a giugno non vorrei mai essere abbronzata artificiale con le lampade..ma nemmeno pallida 😂 e non voglio nemmeno rischiare scottature o spellature in viso voi che avete fatto o che farete 😊

32 Risposte

Ultime attività da Jessyka, il 15 Agosto 2017 alle 21:28
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure cosi so 😂
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è stata sgridata da una truccatrice MAC perché, a quanto pare, le spose non devono abbronzarsi...booooh...
    • Rispondi
  • Jessyka
    Jessyka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari andrò a prendere un Po di sole con una protezione 15/20 dato che sono scura ho l abito scollato non vorrei essere troppo bianca 😂
    • Rispondi
  • Simina
    Sposa VIP Giugno 2017 Modena
    Simina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la pelle chiara e ho fatto una decina di lampade. Ho iniziato due mesi prima del matrimonio. Facevo 1-2 lampade a settimana e ho preso un bel colorito così quando siamo andati nel viaggio di nozze non ero una mozzarellina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io come te mi sposo però a ottobre... Però per la questione abbronzatura dubito riuscirò nell'impresa... Sono chiara di carnagione e se mi abbronzo dura pochissimo l'abbronzatura o non si nota quasi.. Quindi credo rimarrò anch'io al naturale per evitare sorprese...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lecce
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 17 giorni e non sto facendo né lampade e non sto andando nemmeno a mare perché non ho tempo . Avevo pensato di fare un paio di lampade ma sono chiara quindi ci vorranno intere sedute per scurirmi sarò così al naturale.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo le lampade..non ho tempo x prendere il sole e comunque non resisterei..se tu ce la fai, meglio il sole ovviamente
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io purtroppo sto andando di lampade ma senza grandi risultati anche se come pelle sono abbastanza scura. Sono in Uk e qui anche i più abbronzati diventano pallidi! Vai a prendere il sole se puoi e usa sempre almeno protezione 30 che ti abbronzi comunque ma proteggi la pelle. Si lo so, una che fa le lampade non dovrebbe parlare di protezione della pelle ma io non ho alternative! Smiley cry

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente niente lampade.....ho iniziato a prendere il sole a giugno con la mia solita protezione 50 (ho la pelle chiarissima è molto sensibile....) ed ora sono riuscita ad ottenere un bel colorito......senza rossori, scottature oppure antiestetiche spellature!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io essendo che ho una pelle chiara con le lentiggini mi scotto subito..quindi preparero la pelle con qualche lampada e poi prenderò un po di sole al mare..😉
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche lampada un mesetto prima del matrimonio ti daranno la giusta base per non scottarti al sole. Attenzione ai segni del reggiseno però! Un bel colore dona a tutte, specialmente con l'abito bianco, senza esagerare chiaramente.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto bianca e tra 17 giorni mi sposo..da premettere che soffro tanto il caldo infatti mare 0 ..il sole 10 minuti nel balcone se puoi..o comuni per poco e sempre con la crema cosi da non scottarti o spellare o cose cosi
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di abbronzarmi subito e spero di avere un bel colore, mi sposo il 16giugno.. Voglio essere abbronzata! Amo l estate, l abbronzatura.. E poi, siamo tutte più belle abbronzate!!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per evitare gran parte di quello che hai detto non dovresti abbronzarti. Le lampade fatte con moderazione e con la protezione giusta sono l'unico modo per abbronzarti con sicurezza e senza esagerazione. Non so che carnagione hai però se metti la giusta protezione, di solito ne bastano 3 o 4 per prendere il giusto colorito che non chiamerei neanche abbronzatura, ma giusto un accenno di colorito 😊👍🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per evitare tutto ciò, non mi abbronzerò per niente :-)

• Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate mi e partito il messaggio dicevo sposando il 2 giugno devo stare atenta a prendere il sole perche il minimo riflesso e gia mi stracotto
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io de mio ho una carnagione gia abbronzata cosi no ho questi problemi sposan
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, intanto dipende anche dalla carnagione che hai, secondo me la miglior cosa è prendere un po' di sole qualche settimana prima con una crema solare ☺️
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata a giugno ed ero bianca come il latte...il.problema è che io non riesco ad abbronzarmi 😓
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio dell 'anno prossimo, la mia estetista mi ha proposto di fare le lampade ma io non ne farò nemmeno una Non mi piace fare le lampade mi piace la mia pelle così come è
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a Giugno e credo che inizierò ad andare al mare già da maggio (tempo permettendo) in modo tale da arrivare al giorno del matrimonio abbronzata ma non scottata ☺️😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il giusto...stai attenta a non scottarti...ecc ecc... Smiley smile
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2017 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 1 giugno...ho preso un po' di colore nel nostro giardinetto o portano al parco la nostra cagnolina...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 31 gg e nn avendo possibilità di andare al mare e in piscina sto facendo le lampade, ne faccio con costanza tutte le settimane per avere un bel colore ma senza esagerare anxhe xke io nn mi coloro molto.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 18 giorni e ho passato l'estate al sole.. Non mi piace essere bianca! Saremo due sposi abbronzatiSmiley tongue
    • Rispondi
  • Evy❤️
    Super Sposa Giugno 2018 Messina
    Evy❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so , penso di fare qualche lampada ma senza esagerare, magari 2 o 3 di10 min ...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò qualche lampada senza esagerare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che farò un paio di pomeriggi al mare, quando il sole non sarà più così forte
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O fai una lampada o eviti di abbronzanti io mi sono sposata a giugno e a fine maggio sono stata a un matrimonio il risultato la forma del vestito!!😁😁😁
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto una settimana prima una gita a gardaland che mi aveva permesso di prendere un po di colore, le sarte del negozio mi dissero di mettere una maglia a fascia e reggiseno uguale, in modo da non prendere il solo con le bretelline. Seguito il loro consiglio e avevo preso un po di colore senza essere eccessivo..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2018 Livorno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche lampada la.farei..sempre con protezione..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi concederoò qualche lampada ma non troppe!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa