Sant'Angelo in Lizzola, Pesaro - Urbino · Da Dicembre 2015
- Sposa Master
- 11.011 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
3089 giorni fa
Torta sarà finta (solo per le foto) e poi mangerete un altro dolce oppure farete La torta vera per foto e per dolce?
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3102 giorni fa
Io vorrei una torta stile americano!! Ma tante persone dicono che sono belle ma non sono buone! Voi che vi siete sposate come avete trovato la torta con la pasta di zucchero???
Ho caricato una foto nel post di Nina
3108 giorni fa
Buonasera sposine, sono arrivate anche le scatoline porta confetti da costruire! Verrà data agli invitati insieme alla bomboniera durante il ricevimento...verrà data anche ai non invitati: colleghi, vicini di casa, ecc. All'interno metterò un...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3113 giorni fa
Non riesco a trovare una bella torta che sia anche buona! Detestiamo la pasta di zucchero e la nude vale ora di moda è proprio brutta secondo il nostro gusto. Non mi piace nemmeno la panna. Come si fa?! A lui piace solo il cioccolato oltretutto....
Ho caricato una foto nel post di Germana
3113 giorni fa
Ciao ragazze! Il 19 maggio mi sposo e ho deciso di truccarmi da sola x quel giorno.. sono un estetista e me la cavo abbastanza bene.. mi farò anche le mani, la ceretta etc.. l'unico mio dubbio sono i capelli.. sono negata.. Ma i parrucchieri chiedono...
Ho caricato una foto nel post di Titti ❤️
3139 giorni fa
Buongiorno, potreste dirmi il costo del solo bouquet? Io vorrei ordinarlo in raso su AliExpress!
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3147 giorni fa
Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è schiacciata come me la ricordavo in fiera....mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3161 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
3165 giorni fa
Neo spose! Domanda forse stupida ma.... Voi come avete organizzato gli anelli nella/e mano/i All'inizio avevo messo tutto nell'anulare: fede e solitario. Poi però ho spostato il solitario nell'anulare della mano destra perchè mi pareva di dare meno...
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3166 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Ieri abbiamo "festeggiato" le tre settimane di matrimonio Mia sorella mi ha mandato questa foto e ogni volta che la guardo mi emoziono tantissimo! Se di solito è la sposa che brilla di luce propria il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3173 giorni fa
Ciao 👋 a tutte 😊 Pensavo alle fedi.. ancora le dobbiamo andare a scegliere!! mi fate vedere le vostre?!
Ho caricato una foto nel post di Nunu'
3179 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Volevo fare un topic per chi come me ha deco di truccarsi e farsi i capelli da sola! Premetto ke truccando già sempre, farmi truccare sarebbe un agonia pazzesca perché vorrei evitare di avere gli occhi storti quel giorno! Per i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3179 giorni fa
È quasi arrivato il momento della scelta del bouquet e non ho proprio idee, non mi piace nulla..... qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di In
3182 giorni fa
Mi sorge un dubbio essendo abbastanza alta poco più di fm.. come farò quel giorno con i tacchi?! Premetto che non amo il tacco basso, quando li uso o alti oppure scarpe basse direttamente.. ma come faremo quel giornoo aiuto😂😂😂😂 qualcuna che ha il mio...
Ho caricato una foto nel post di Justyna
3187 giorni fa
Buonasera sposine!! Questa mattina siamo diventati ufficialmente marito e moglie!!! È stata una giornata intensa ma stupenda Ora siamo sul divano dopo una veloce doccia libera-riso! Ragazze ancora non realizzo!! Vi lascio giusto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3195 giorni fa
Sposine ma questi vestiti fantastici con questi strascichi super lunghi e belli ma che poi quando si cammina si attorcigliano e non so vede poi nulla della coda e per di più si sporcano tutti e a fine sera ci si ritrova con un abito grigio!?!?! À me...
Fotografi garanzie ANFM