Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Giugno 2018 Enna

Ragazze alte quanto o più del compagno!

In, il 22 Settembre 2017 alle 14:50 Pubblicato in Moda nozze 0 30
Mi sorge un dubbio essendo abbastanza alta poco più di fm.. come farò quel giorno con i tacchi?! Premetto che non amo il tacco basso, quando li uso o alti oppure scarpe basse direttamente.. ma come faremo quel giornoo aiuto😂😂😂😂 qualcuna che ha il mio stesso problema? Grazie mille un abbraccio

30 Risposte

Ultime attività da In, il 29 Settembre 2017 alle 08:22
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Enna
    In ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belli!! Tantissimi auguroni di ❤
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Precisa Giugno 2018 Mantova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alta un pelo meno del mio fm. Per altro con i tacchi alti ho l'eleganza di un dinosauro e mi fanno anche soffrire profondamente, mi sento a mio agio solo con le scarpe basse. Il mio matrimonio sarà tema hippie chic quindi sicuramente mi sposerò senza tacchi. Sono indecisa tra i sandali bassi e le espadrillas di pizzo.


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti beate loro... io sono 1,60 lui 1,98 😱
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sono sposata il 23, sono più alta di fm ma non ho rinunciato ai tacchi Smiley winking


    Ragazze alte quanto o più del compagno! - 1
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bassa e bassa resterò! Penso che più bassa o più alta l importante è essere sé stesse!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!! Se tu nn vuoi rinunciare al tacco falli mettre anche a lui!!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Dicembre 2017 Avellino
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente..sono più alta di lui di tre cm! Il problema me lo pongo più io che lui..fm non si fa nessun problema anzi è contento qnd metto i tacchi..le sue sorelle e sua madre alla mia idea di un "tacco"3/5 cm sono inorriditeXD ...Perciò penso che metterò un tacco sette massimo otto.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Settembre 2018 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono più alta anche se di poco. Per il mio fm questo ë un problema abbastanza serio... mi sa che punteró sulle all star!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 1.74, lui 1.72. Ho preso una scarpa con un piccolissimo tacco, 3,5 cm, e ho fatto prendere a lui delle scarpe con una suola non troppo rasoterra. Io sono stata comodissima tutto il giorno, e non sembravo più alta di lui!

    Ragazze alte quanto o più del compagno! - 1
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella aveva un problema simile! In realtà suo marito è piu alto di lei anche se non molto...lei amando i tacchi alti li ha messi per la cerimomia e parte della festa..ma per le foto aveva delle ballerine!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Problema analogo al nostro...

    Lui poco più alto di me, ma se dovessi azzardare un tacco anche solo di 8 cm potrei arrivare a superarlo, calcolando il soppalco che avrò in testa Smiley xd

    Spero di trovare un tacchettino elegante, che poi alla fine male non fa perché tenere i tacchi alti tutto il giorno è terrificante! Non vorrei mai arrivare a sera a fare le ultime foto con smorfie improponibili per il dolore... Smiley ups

    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alta 1,67 e lui 1,72. Io odio i tacchi e non so neanche portarli! Quindi metterò le ballerine. Se anche fossi tipa da tacco non li metterei comunque, non voglio ne raggiungerlo, ne superarlo, ne farlo sentire a disagio. Lui metterà una scarpa leggermente rialzata all'interno. Così dovremmo raggiungere quei 7 cm di differenza 😅 Sempre meglio di niente 😬
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Latina
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male pensavo di essere l unica!!!😂😂😂 noi siamo alti uguali...1.70! Optero x un sandalo basso...da una parte meglio...risparmio e non sarò distrutta a fine serata!!!guardiamo il lato positivo😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beate voi io sono 165 lui 180 potete immaginare Smiley xd
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente, 1.82, lui è 1.88, ma per me sotto al 7 non è tacco Smiley xd

    Personalmente sceglierò sandalo gioiello basso e converse di ricambio... tanto il vestito è lungo e largo, la scarpa non si vedrà quasi per niente... tutti mi dicono che il tacco cambia la postura... è vero che slancia le gambe, ma con la gonna lunga chi la vede la differenza??? a meno che non hai il vestito corto vai di pianelleeeeee

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei più alta di lui o stessa altezza ti consiglio di mettere un tacco basso. É brutto (anche nelle foto) che la sposa sia più alta dello sposo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono posta lo stesso quesito.. non amo assolutamente quei mezzi tacchetti indefiniti, ma al mio matrimonio non vorrei proprio indossare le pi a nelle, almeno non in chiesa.. aiutooooooo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Enna
    In ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il problema me lo pongo più io che lui anzi a lui fa piacere quando metto i tacchi quindi opterò x una via di mezzo 😃
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Enna
    In ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch io stavo pensando a una cosa del genere magari solo x la cerimonia un tacco discreto e poi al ristorante una ballerina 😃
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Enna
    In ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah brava anch io sono come te! 😄
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Enna
    In ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero😂😂😂 non ne avevo idea!
    • Rispondi
  • Crai
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Brescia
    Crai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono i rialzi da uomo..totalmente invisibili da mettere nelle scarpe Smiley tongue
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo messo delle ballerine in pizzo che stavano benissimo con il pizzo dell'abito. Non avrei mai potuto mettere delle scarpe con i tacchi, lui si sarebbe arrabbiato sicuramente.
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei alta come l fm o addirittura più alta non puoi usare i tacchi😂😅😅😅
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me non piacciono i mezzi tacchetti: quindi o un tacco vero o niente.

    Al matrimonio ho optato per le ballerine, sono stata comoda tutto il giorno e sotto il vestito alla fine quasi non si vedono Smiley smile

    Francamente non mi piaceva l'idea di essere più alta di lui nelle foto del nostro matrimonio mentre ai matrimoni degli altri mi sbizzarrisco Smiley laugh


    • Rispondi
  • Ciccipinus
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Ciccipinus ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema.Per lui nn é un problema.Alla fine non esagero col tacco e siamo apposto.cmq ho pensato d fare tacco fino alla chiesa.poi foto nel verde in campagna tra i campi di grano ( amo le spighe😍😍) ovviamente con le converse
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io indosserò un sandalo gioiello (credo) assolutamente senza tacco!

    Non tanto per la giornata in sè, ma non mi piacerebbero proprio le foto in cui lui è più basso di me

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se il tuo fm non si sente a disagio, vai pure con i tacchi! se invece lui non vorrebbe avere troppa differenza di altezza, potresti avere delle scarpe di ricambio come converse o ballerine

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Vicenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo portare i tacchi, non mi sento a mio agio.. in più il mio ragazzo è circa 6 cm più alto di me quindi non tantissimo e vorrei mantenere la 'differenza di altezza' xk mi piace che può sia più alto di me (magari fosse 1 metro e 90)! Quindi sinceramente penso andrò su una ballerina carina, magari con un mini tacco
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io voglio essere una sposa comoda perciò scarpe basse! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione