San Bonifacio, Verona · Da Dicembre 2015
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una... Visualizza altro
Che dire..quattro anni fa non avrei mai pensato di sposarmi!! Conviviamo da tre anni e nel 2017 ci sposiamo! È stata una lieta conseguenza..come una normale evoluzione della nostra storia!
- Sposa VIP
- 8.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3538 giorni fa
Ciao Girls!Il mio compagno vorrebbe allargare la famiglia adottando un gatto! Essendo amante degli animali l'idea mi piace molto ma mi rendo conto che starebbe da solo 10 ore al giorno!Cosa mi consigliate?Grazieee!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3554 giorni fa
E bene si 2 sabati fa nella nostra famiglia anche se non conviviamo è arrivata un nuovo membro vi presento MILU'. La nostra gattina che abbiamo salvato dalla strada, al momento e in casa con fm e i miei suoceri.. È ha trovato anche la sua amichetta...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3563 giorni fa
Buongiorno sposine! Iniziamo la giornata pensando ai fiori oggi vi va?Quali avete scelto? Di che colore? Di che forma? Raccontatemi il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3578 giorni fa
Ecco le mie scelte per la romanticona simpatica che ama i colori...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3593 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Fotografi garanzie ANFM