Vai ai contenuti principali
A
Arianna

Vaiano, Prato · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2018

2832giorni 23hh
A

Ho ottenuto una medaglia!

2871 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

A

Ho ottenuto una medaglia!

2871 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

A

Ho ottenuto una medaglia!

2871 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2898 giorni fa

Ciao sposina!👰 L'estate è alle porte e oggi ti proponiamo un giochino tutto incentrato sulle decorazioni per matrimoni all'aperto... sei pronta a votare le tue preferite? 😍💪 Iniziamo 👉https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-nozze-allaperto-vota--t578488 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2926 giorni fa

Ciao sposa di luglio! Lucia ha bisogno di consigli per il suo matrimonio a luglio 2018. Ti va di aiutarla nel suo topic: https://www.matrimonio.com/forum/spose-luglio-2018--t562878 Sono certa che aiuterai a tranquillizzarla! ;)

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2966 giorni fa

Ciao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione