Varese, Varese · Da Dicembre 2015
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne... Visualizza altro
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne avrà quasi 3) che ci accompagnerà in questo giorno meraviglioso!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3728 giorni faFinalmente sono arrivate!!! Abbiamo deciso di farle così....... Come se le annunciasse il nostro bimbo. Vi piacciono?
Ho creato un post
3728 giorni faCiao sposine, ho un bel problema!!!! Domenica è venuta la violinista che abbiamo ingaggiato per la cerimonia a farci sentire i brani che abbiamo scelto, premetto che ci è stata consigliata e non la conoscevamo, ma purtroppo ha steccato tantissimo!!!...
Ho creato un post
3732 giorni faPensavo di fare una cosa divertente durante la cena magari tra il primo e il secondo! Inizierei con un ballo lento io e il mio fm poi cambia musica( abbiamo pensato alla canzone di Madagascar)il tavolo dei testimoni e quello di alcuni amici iniziano...
Ho creato un post
3732 giorni faAbbiamo pensato ad una crociera perché ci piace il fatto che riesci a visitare tanti posti! Però non riusciamo a decidere l'itinerario. Il primo e di 8 giorni partenza il 21 agosto, isole greche: si parte da Venezia ( vogliamo arrivare a Venezia il...
Ho creato un post
3732 giorni faFinalmente : !!!!! Mancano 199 giorni al matrimonio e diciamo che abbiamo già organizzato tutto mancano solo le bomboniere e il viaggio di nozze!!!!! Oggi incontreremo le fotografe e la violinista, sono entusiasta!!!!!
Fotografi garanzie ANFM