Varese, Varese · Da Dicembre 2015
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne... Visualizza altro
Ho 31 anni e conosco il mio fm dal 2007. Finalmente ad agosto ci sposeremo e la cosa più bella è che ci sarà il nostro bambino di due anni( ad agosto ne avrà quasi 3) che ci accompagnerà in questo giorno meraviglioso!!!!
- Sposa Precisa
- 980 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3528 giorni fa
Ragazze siamo felicissimi!!!!! Giovedì ci siamo sposati.......... È stata una giornata fantastica piena di emozioni di gioia e festa!!! Godetevi la vostra giornata al massimo perché passa velocemente!!! Domani partiremo per il viaggetto con il nostro...
3540 giorni fa
Ciao sposine ieri con le mie amiche abbiamo festeggiato e ci siamo divertite un mondo!!!!! Il mio fm mi ha portata a casa di una di loro con l'inganno, mi hanno fatto cambiare e indossare "l'abito da sposa" fatto da loro e via a festeggiare in questa...
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3554 giorni fa
Ragazze che ve ne pare della scelta di proporre una naled cake al proprio ricevimento? Noi stiamo organizzando un ricevimento in stile coutry all'aperto e inizio a valutare questo tipo di torta come potenziale scelta per la torta nuziale perché credo...
3555 giorni fa
3567 giorni fa
Ragazze a -37 giorni siamo andati a definire il menù del grande giorno e sono emozionatissimo, siamo proprio contenti di aver scelto questo posto fantastico, incantevole e romanticissimo che si addice proprio al nostro matrimonio e al tema vinoVoglio...
3569 giorni fa
Eccola finalmente è arrivata!! Mi piace un sacco e sono già emozionata....... E la torta pensavo a questa, una naked cake perché il nostro matrimonio sarà a tema vino un po' shabby e non sarà appoggiata su un tavolo, per il taglio torta, ma su...
3630 giorni fa
3642 giorni fa
Ciao sposine cosa pensate di questa prova? Quel giorno saranno ancora più morbidi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica Pireri
3645 giorni fa
A 62 giorni dalla nostra giornata perfetta ho deciso di scrivere la nostra storia indelebilmente sulla mia pelle.... Tanti mi hanno detto : "certo che la sua iniziale è una cosa impegnativa" .... Io sono sicura che un uomo come lui non Si trovi tutti...
3677 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova trucco.... Non so se mi piace!!!! La truccatrice è molto brava però ho paura che ci sia troppo fondotinta e mi sento più vecchia!!! Io di solito metto solo un po di bbcream matita nera e mascara magari non mi vedo...
3690 giorni fa
Ciao sposine, oggi ho fatto la prova unghie!!!! È un semi permanente shellac colore "romantic". Lo farò anche sui piedi!! A me piacciono molto, voi cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Nicol
3700 giorni fa
Salve a tutte, vorrei realizzare un cake topper un po' particolare che non riesco a trovare in giro e avevo pensato di farlo realizzare da qualcuno che lavora il fimo... Conoscete qualcuno? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Michela
3716 giorni fa
Vorrei avere gli sposini da mettere sulla torta nuziale, come posso farli? Invece dei soliti cake topper quelli fatti con zucchero, vorrei quelli durano per sempre cioè conservarlo anche dopo il matrimonio come una statua di ceramica. Ci sono...
3721 giorni fa
Appena li ho visti su internet li ho trovati carini...il mio lo utilizzerò al ricevimento e al taglio della torta...gli altri andranno alle mie sorelle e alle sorelle del mio futuro marito...secondo voi le altre ci rimarranno male?ma non posso...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3724 giorni fa
Ragazze sono felicissima,ho fatto la prima prova e sono contentissima della mia scelta...per il momento mi ha fatto tre acconciature,poi ne proveremo delle altre che ve ne pare???
3725 giorni fa
Finalmente sono arrivate!!! Abbiamo deciso di farle così....... Come se le annunciasse il nostro bimbo. Vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM