Ragazze che ve ne pare della scelta di proporre una naled cake al proprio ricevimento? Noi stiamo organizzando un ricevimento in stile coutry all'aperto e inizio a valutare questo tipo di torta come potenziale scelta per la torta nuziale perché credo possa sposarsi bene con lo stile del ricevimento e della location. Vi allego immagini del tipo di cena e mise en place che vorremmo. Che ne pensate?
All'inizio ero scettica, xk nn pensavo stessero bene insieme i 2 gusti...ma appena ho avuto l'assaggio...mamma mia che bontá...nn ho avuto dubbi sulla nostra scelta!
Io la ADORO! e sono sicura che preponendola sconvolgerò gli invitati che si aspettano la classica torta nuziale! E poi si addice al mio tema quindi promossa a pieni voti
Noi l'abbiamo fatta ed ha fatto un successone....é stata mangiata tutta e volentieri...a molti dei miei invitati la pasta di zucchero nn piace e quindi é stata molto apprezzata...noi siamo stati felici xk nn é stata lasciata li ma mangiata di gusto e volentieri...rifarei la stessa scelta...nn sará bella cm la wedding cake cn la pasta di zucchero ma io sinceramente alla bellezza preferisco la bontá...ho preferito scegliere una torta che sapevo sarebbe stata mangiata che aver scelto una torta che poi la maggior parte avrebbe lasciato la!
Anche noi ricevimento all'aperto, grande giardino e tema molto informale! noi abbimao pensato ad una naked cake oppure a una "mega torta" formata da tanti cupcake!! ad entrambi le torte troppo eleganti ricoperte di pasta di zucchero non piacciono nè a livello estetico, nè per il gusto!
Sisi ben due volte! Sempre buonissima! È fondamentale mettete molta farcitura e bagnare bene il pan di Spagna ma se resta secca è solo colpa del pasticcere perché è una torta con preparazioni molto base se lo fai di mestiere!
Concordo,penso che ogni coppia decida lo stile che desidera per il proprio ricevimento,che rispecchia al meglio i loro gusti al meglio. Voi cosa avete scelto? Curiosa io
Hai ragione Lucia,col tuo tema e il tipo di location non sposa bene una naked cake. Meglio un'alzata all'americana ricoperta di pasta di zucchero,più fine ed elegante per un contesto come quello scelto da voi.Noi abbiamo deciso per un genere provenzale,in uno stile molto country. Penso che ogni genere ha il suo stile che va rispettato. A me per es le naked piacciono ma non le vedo bene per il tuo stile di matrimonio e allo stesso modo per il mio mi sa che non vedo bene le ricoperte con pasta di zucchero o almeno non bene come la naked.
Sn gusti. Certo, nn adatta intendevo secondo i nostri gusti. Nn lo so ancora ma la vorremmo ricoperta di pasta di zukkero bianca, cn delle rose cm ornamento.
Anche noi abbiamo scelto questo genere di torta che sposa una meraviglia con il nostro periodo e tema (ottobre autunnale)
Sposa Abituale
Settembre 2016
Latina
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
So che è il trend dell'anno ma non la vedo adatta per il contesto in cui mi sposo...in un bellissimo albergo sul mare,molto chic....la vedo più adatta per matrimoni a tema bucolico-provenzale...
Anche noi abbiamo scelto naked cake perché ci sposiamo ad agosto e la pasta di zucchero sarebbe stata un disastro e la panna non a tutti piace!! La faremo così
Wowwww... adoro questo stile e queste torte... la seconda da poi sembra buonissima!!!
Sposa TOP
Settembre 2017
Firenze
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che mi sarebbe piaciuta anche piccola, io proprio ho una repulsione profonda per le torte ricoperte....non mi vogliono piacere in nessun modo....
Sposa Precisa
Luglio 2017
Palermo
Oriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si infatti pensiamo di fare qualcosa in pasta di zucchero cn stelle marine e conchiglie..