A 62 giorni dalla nostra giornata perfetta ho deciso di scrivere la nostra storia indelebilmente sulla mia pelle.... Tanti mi hanno detto : "certo che la sua iniziale è una cosa impegnativa" .... Io sono sicura che un uomo come lui non Si trovi tutti i giorni e che non tutti nellla vita hanno questa fortuna, sono sicura che sarà il padre dei miei figli e questa cosa non cambiera mai qualsiasi cosa succeda.... Quante di voi dopo il matrimonio hanno deciso di immortalare il momento con un tattoo? Ps l albero della vita è stato il nostro fil rouge per tutta l organizzazione del matrimonio ( libretti, menu, tableau...)
Mio marito ha L iniziale del mio nome sul trapezio... L aveva fatto quando stavamo insieme da pochissimo .... Ora sono 9 anni di fidanzamento + quasi 2 di matrimonio....
No ma figurati non è che l'ho costretto, è solo che man mano che mi tatuavo sono iniziati a piacergli, pensa che adesso vorrebbe farsi un samurai sulla schiena grazie cmq, il fiore di ciliegio è il più importante dei tatuaggi che ho, lo amo e solo a guardarlo mi riempie dentro!!
Figurati che mia madre voleva che per il matrimonio non se ne vedesse neanche uno.... Cosi non è stato tre erano proprio in bella vista e io ero felice che si vedessero!!!
Lui non lo convincerò mai ma va bene cosi, sono io quella dei tatuaggi non voglio che stravolga il suo essere per me!! Sicuramente ne faro un altro in viaggio di nozze e lui è gia avvisato!! I fiori di ciliegio sono bellissimi e bellissimo è il significato che gli hai dato!!
Io l'ho fatto...in realtà ne ho fatti due, uno che ricorda il nostro giorno e il viaggio di nozze e poi ne abbiamo fatto uno insieme, facendoci qualcosa che ci ricorda dell'altro! Nel primo la bacchetta della batteria rappresenta il matrimonio avendo suonato quel giorno la bacchetta giapponese e il viaggio di nozze e sopra c'è scritto "io e te" in giapponese e il fiore di ciliegio è per il mio papà che anche se non era presente fisicamente ho sentito molto vicino...il secondo invece è la m in versione Superman, essendo lui fissato con i supereroi e niente poteva rappresentarlo meglio :-P lui invece si è fatto un sole che ride con il neo, che sarebbe come mi vede lui , e pensare che lui che mai avrebbe pensato di tatuarsi in vita sua, ma con la mia passione son riuscita a convincerlo eheh
Che bella, ognuno ha la propria storia ed è bello trovare gente che capisca l entità del gesto.... Questo è solo l inizio di una fantastica vita insieme!!! Auguriiiii
Noi dopo circa 1 anno che eravamo insieme abbiamo deciso di fare un tattoo insieme che ci rappresentasse, che parlasse di noi...una chiave sul lato interno del polso dove si ascolta il battito del cuore e ogni parte della chiave ha un significato nostro...eravamo già abbastanza sicuri di passare la vita insieme o cmq in ogni caso come hai detto anche tu, la nostra storia è così importante che anche se un giorno dovesse finire voglio portare su di me un pò di noi...un pò di lui...L'anno prossimo ci sposiamo dopo 6 anni insieme
Io farò sicuramente fare il suo nome sull'anulare dove c'è la fede Lui oltre ad essere mio marito, è la mia ancora di salvezza, il mio porto sicuro e sarà sempre la persona più importante della mia vita!
Super Sposa
Maggio 2016
Fermo
Monielo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto bene se te lo sentivi!Io non ho tatuaggi,perché finora nn ho mai sentito il bisogno,o il desiderio forte di scrivere qualcosa di indelebile sulla pelle. il legame eterno con una persona,o la nascita di un figlio potrebbero essere le uniche cose che forse mi potrebbero far decidere per un tatuaggio,anche se sono molto dubbiosa sul punto del corpo dove farlo(x motivi estetici,di lavoro e anche perché mi stufo in fretta).
Io per ora ho ne ho 5...ma be farò sicuramente altri...sono come la droga... il primo che ho fatto ha le iniziali di mia sorella che è quasi come una figlia dato che ha 9 anni in meno l'altro c sono le iniziali di 2 amici che non c sono più un altro è una frase su un periodo nero della mia via poi ho la zampa del mio cane e uno in onore di mia nonna (tutt'ora viva) non è che non farei un tatuaggio su di lui ma non le iniziali o il nome intero...preferisco qualcosa di più confondibile...
Nn sei pazza... Sei solo innamorata e lo so sn anke io xk lo ftt anke io...ho l'iniziale del mio FM dentro un cuore alla caviglia destra cn la data in cui ci sm fidanzati hai ftt bene le cs bisogna sentirsele....