'Monza', Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3493 giorni faCiao a tutti, stiamo aspettando i vari preventivi per il viaggio di nozze e siamo molto indecisi.. la meta sarà l'America.. siamo indecisi se fare 2settimane di tour della california più parchi con una settimana di mare (bahamas o Antigua) oppure...
Ho creato un post
3505 giorni faCiao a tutti !a luglio mi sposo e entro la fine del mese max novembre dobbiamo bloccare il viaggio d nozze (per così spendere meno sui voli ) al lavoro le mie colleghe già lo sanno ma non il datore di lavoro .. in teoria userei soltanto una settimana...
Ho creato un post
3507 giorni faCiao a tutti !giovedi avremo il primo incontro per i preventivi del viaggio di nozze ..dopo aver cambiato idea mille volte siamo ancora molto indecisi ..vorremo fare una settimana a Las Vegas piu parchi giro on the road ..e poi siamo molto indecisi...
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutti! visto che la nostra passione è viaggiare non potevamo non scegliere un tema diverso =) stavo pensando alle partecipazioni..non volevo le classiche partecipazioni ma neanche qualcosa di esagerato.. cose tipo passaporto non mi piacciono...
Ho creato un post
3554 giorni faCiao a tutti !! Ho già in mente come realizzare il mio tablueax ma non so dove andare a prendere la base !!! Dove posso tornare una cartoncino (molto spesso che quindi rimanga su e non che si pieghi appena lo aprendo ) abbastanza grande ?? E poi...
Ho creato un post
3587 giorni faCiao a tutte! sapete dirmi dove posso trovare il photo booth a forma di cartolina? ho guardato su internet ma trovo solo foto ma non siti dove te li fanno..qualcuno può aiutarmi? ciao!!
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutti! qualcuno di voi è stato o ha prenotato al Cocobay di antigua? sapete darmi qualche informazioni? Le stanze vista mare sono davvero come nelle foto del sito? Il mare è bello? grazie a tutti!
Ho creato un post
3755 giorni faCiao a tutti , qualcuno conosce il catering Officina dell'evento di Bergamo? siamo andati a vedere una villa che offre questo catering.. e ci sono piaciuti molto!! =)
Ho creato un post
3755 giorni faciao a tutti! qualcuno si è sposato o ha partecipato a qualche matrimonio alla Lodovica? qui ci sarebbe il catering e loro te ne consigliano uno ( ma puoi prendere quello che vuoi!) ma non trovo nessuna recesione su questo catering in internet! I...
Ho creato un post
3755 giorni faciao a tutti! qualcuno ha provato la cucina di villa lorenzo? sapete dirmi com'è?? siamo molto indecisiii!!
Fotografi garanzie ANFM