'Monza', Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze, Cerco esperienze simili alla mia perché inizio davvero a deprimermi e a preoccuparmi . Un anno fa ho avuto un aborto a 12 settimane.Ho fatto sia trattamento medico che raschiamento .Questa prima gravidanza era arrivata al primo mese di...
Ho creato un post
1985 giorni faCiao a tutte! Mercoledì ho fatto una puntura di gonasi con follicolo di 20 (dopo aver assunto clomid dal 5 al 9 gg). La mia domanda è questa: è possibile non aver avuto nessun sintomo di ovulazione post gonasi? Normalmente ho dei sintomi ma questo...
Ho creato un post
2010 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto una gravidanza usando clomid, dopo quanti cicli siete rimaste? Che sintomi avete avuto nel po? Vi ringrazio
Ho creato un post
3250 giorni faCiao a tutti! Ieri ho finalmente scelto l'acconciatura! Sono molto contenta anche perché l 'ho provata con l abito da sposa e mi piace molto! Cosa ne pensate ?
Ho creato un post
3293 giorni faCiao a tutte! Questa è la prima prova che ho fatto per i cappelli.. a giugno ne dovrei fare un'altra da provare con il vestito! Non ho una foto da davanti perché era ancora da definire ..poi tra i capelli di lato dovrei mettere qualcosa.. che ve ne...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao a tutte! Sarò molto diretta conLa mia rischiesta visto che non ho tempo e voglia di fare i libretti della messa conoscete qualcuno che scrive e stampa i libretti in Lombardia?? Io ne ho trovato uno ma lasciamo perdere perché ha fatto tutto...
Ho creato un post
3329 giorni faCiao a tutte! Voi che frase avete metto alla fine del libretto della messa ? Sia per ringraziare gli ospiti sia una frase carina
Ho creato un post
3404 giorni faCiao a tutti! Chi come me il giorno delle nozze avrà in casa il fotografo durante i preparativi?? Cosa indosserere mentre vi truccano e vi fanno i capelli ?? Avete comprato qualcosa in particolare ??
Ho creato un post
3416 giorni faCiao a tutte ! Devo organizzare l'addio al nubilato ad una mia cara amica ma non ho idee!! Non volevo fare le classiche cose come cena o disco ma qualcosa di diverso e divertente! Lei si sposerà ad aprile quindi niente lago, mare o piscina perché...
Ho creato un post
3421 giorni faCiao a tutte ragazze ..la prossima settimana andremo a ordinare le partecipazioni e ora mi sorgono dei dubbi.. noi inviteremo la squadra di calcio di fm per il taglio della torta.. sono circa 16 persone ..secondo voi a tutti devo dare l'invito o...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao a tutti! Ancora non riesco a decidermi sulle partecipazioni .. premetto che il nostro tema sarà il viaggio e il colore tiffany ..a inzio mese siamo andati a vedere le partecipazioni ..visto che non volevo cose classiche mi sono fissata su quadre...
Ho creato un post
3454 giorni faAnche se questa settimana è stata veramente dura per diversi motivi, abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze ! Dopo aver cambiato idea mille volte siamo arrivati alla conclusione : 2 settimane west coast (partenza da San Francisco e...
Ho creato un post
3470 giorni faCiao a tutti! qualcuno ha usato Wedding Show di Bergamo come intrattenimento musicale ?? sapete dirmi come sono? Avete usato anche la parte dei quiz?? Grazie mille
Ho creato un post
3473 giorni faCiao a tutti !Sono disperata..non torvo nessuna parrucchiera disposta a venire in casa a prezzi onesti e che sia davvero brava ..qualcuno mi può consigliare qualcuno ?? La truccatrice già ce l ho quindi sarebbe solo per i capelli ..grazie mille
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutti ! Stiamo guardando per le partecipazioni e ora mi sorge un grosso dubbio ..noi come regalo metteremo L'IBAN con una frase carina per il viaggio d nozze ..in modo da non mettere solo l IBAN ..quindi sarebbe come una lista viaggio ma senza...
Ho creato un post
3475 giorni faCiao a tutti ! Oggi siamo andati a vedere le partecipazioni e ci hanno colpito queste due ..premetto che il nostro tema sarà il viaggio e il colore tiffany ! Ma mi piace anche la seconda perché se tiri il fiocchetto le immagini si uniscono
Fotografi garanzie ANFM