'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3358 giorni faQualcuna ha fatto come segnaposti i gessetti a forma di diamante /pietra preziosa??me li fate vedereeee
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte sposine...cme segnaposto vorrei fare i gessetti a forma di diamante ma per ora ho queste formine per iniziare ad esercitarmi visto che non li ho mai fatti...vorrei sapere la dose per fare una prova quanta acqua e polvere di gesso devo...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao sposine...c'è qualcuna che ha scelto come tema i diamanti?? Mi fate vedere un po le vostre idee??graziee
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte sposine. ..mi rivolgo principalmente a voi che già avete organizzato il vostro matrimonio!Come si può già capire al titolo del topic ,sono alla ricerca di un fornitore che mi organizzi all'interno del mio Palazzo la mattina del...
Ho creato un post
3419 giorni faCiao sposine...io sposerò il 15/06/2018...vorrei avere dei chiarimenti sulla promessa di matrimonio ossia sulle pubblicazioni...o non so se non siano due cose diverse Mi piacerebbe farla nel periodo natalizio quindi 6 mesi prima del matrimonio...
Ho creato un post
3467 giorni faCiao sposineeee a pensare che mi sono iscritta sul forum a gennaio scorso e mancavano più di 700 giorni...oggi finalmente è andato via il 6...e mancano 599 giorni. ..ancora tantissimi ma è una bellissima emozione comunque!!!
Ho creato un post
3469 giorni faMi rivolgo alle spose che gia si sono sposate al paradiso ,sapete se la location ha questi alberi su cui creare una specie di tableau??
Ho creato un post
3469 giorni faBuongiorno a tutte!!volevo chiedervi è capitato anche a voi scaricare l'app di matrimonio sul tablet ma non funziona bene?a me succede che se clicco su un post per leggere mi escono le righe nere
Ho creato un post
3485 giorni faCiao sposine....Io ed il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarci e bloccato la data che sarà il nostro giorno! Ho sempre sognato tutto ciò anche se me lo aspettavo diversamente...una serata speciale in cui mi avrebbe fatto la proposta con un anello...
Ho creato un post
3493 giorni faBuongiorno sposine ...mi rivolgo a voi tutte per un info..c'è qualcuna che ha scelto di fare o che ha già fatto un anteprima di matrimonio,oltre a fare le foto,ha montato insieme al fotografo un video di com'è iniziata la storia d'amore tra voi ed il...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao sposine da come leggete dal titolo vi parlerò della location...ne abbiamo girate tantissime ben 14 in totale...Non ci siamo mai arresi,ognuna aveva qualche pro e qualche contro ,nessuna sembrava essere perfetta! Invece l'ultima che abbiamo...
Ho creato un post
3501 giorni faCiao a tutte...sono circa 6 mesi che io ed il mio fm giriamo per location in tutte le zone di Napoli,tra Bacoli,Pozzuoli,Torre del Greco...ero inizialmente innamorata di Villa Gervasio (ma un po cara per noi in quanto in settimana voleva un minimo di...
Ho creato un post
3598 giorni faCiao sposineee... il prossimo 3 luglio io ed il mio fm compiremo 3 anni di fidanzamento.vorrei prenotare una bella cena a Sorrento.conoscete qualche ristorante che si mangia bene e che abbia una bella veduta??
Ho creato un post
3601 giorni faCiao a tutte ...mi rivolgo a chi ha scelto questa location e a coloro che già si sono spostate qui..per quanto riguarda la musica mi hanno detto che non possiamo portare nessuno dall'esterno..come vi siete trovati con la loro agenzia?i prezzi da che...
Ho creato un post
3601 giorni faCiao ragazzeee.guardate come sono belle ed originali queste partecipazioni. ..vanno benissimo per chi si sposa vicino al mare
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tutte...è un bel po che non scrivo...l'ultimo mio topic è stato sulla scelta della location ossia villa gervasio a Bacoli...avevo deciso di andarlo a bloccare più in là perché c'è tempo ancora! Nel frattempo navigando su Internet abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM