'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze buongiorno a tutte... Non so se mi potete aiutare... Uso quest'app da un paio di mesi ma solo questo mese non so se è successo perché ho fatto l'aggiornamento, non mi segna più i giorni fertili in verde acqua e nemmeno il giorno...
Ho creato un post
2605 giorni faCiao a tutte ragazze... Lunedì ho fatto le beta e sono uscite a 55...sentendo la ginecologa mi disse di ripeterle e ad oggi sono 81...ancora basse ☹️☹️☹️☹️ non so che pensare... Le dovrò ripetere di nuovo lunedì... Sono demoralizzata e ho paura che...
Ho creato un post
2617 giorni faBuonasera a tutte... Qualcuna di voi avrà letto i miei vari commenti nel gruppo future mamme febbraio 2019...l'ultimo ciclo mi è arrivato il 6 gennaio... Essendo che non ho mai avuto un ciclo regolare in vita mia calcolo sempre 30 giorni quindi non...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao a tutte... Volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitata questa cosa come me... Premetto che sono al 1 giorno di ritardo(mi sarebbero dovute arrivare ieri) e non ho un ciclo regolare... Il 1 gennaio ho eseguito un test clearblue 6 giorni prima...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao sposine...oggi approfittando di un giorno di festa mi sono dedicata alla conclusione dei ventagli che metterò in chiesa.Che ne pensate?
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno sposine...ieri sera ho iniziato i miei coni porta riso per fuori chiesa...siccome per riempirli occorreva troppo riso ho pensato di inserire nel conetto dei pezzetti di tulle blu(colore del mio tema) così da fare rialzo..che ne pensate? ...
Ho creato un post
2940 giorni faBuon pomeriggio future sposine...come avete letto dal titolo vorrei sapere se qualcuna di voi ha già provato a stampare su carta adesiva da una stampante normale? Vorrei creare degli adesivi da mettere sui coni portariso con tipo le nostre iniziali! ...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte sposine....sto creando un libricino per i bimbi da far trovare al ristorante in modo tale da intrattenerli e da far colorare, ma non riesco a fare la stampa fronte retro...qualcuna mi può aiutare??
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutte sposine...chi di voi pensa di fare la crociera del Mediterraneo isole greche con partenza da Bari o Brindisi?? Io stasera guardavo sul sito msc e c'è una promo che si chiama "promo vista mare"..ma a voi la fa prenotare on line??
Ho creato un post
3260 giorni faCiao sposine. ...finalmente dopo giusto un mese esatto mi sono arrivate le scatoline che ho comprato su Alìexpress...sono davvero bellissime,la carta è un Po parlata e fanno un bellissimo effetto!!super contenta!
Ho creato un post
3281 giorni faCiao a tute sposine.Mi rivolgo a voi per dubbio su un fai da te; vorrei cimentarmi a fare questi coni porta confetti o porta riso,ma secondo voi queste applicazioni in pizzo come li posso attaccare sul cartoncino?? grazie a tutte
Ho creato un post
3287 giorni faCiao a tutte sposine...ho trovato queste scatoline bianche adatte per il mio tema diamanti..ci metterò i confetti all'interno e le darò alle mie vicine che mi verranno a fare gli auguri...Non ho resistito e le ho ordinate...Non vedo l'ora che...
Ho creato un post
3301 giorni faCiao a tutte... qualcuna di voi per caso ha fatto dei spiedini di mashmellow per bimbi fai da te?? Me li fate vedere??grazie a tutte
Ho creato un post
3337 giorni faBuonasera sposine qualcuna può darmi info sulla visagista maria luisa toscano? ?come vi siete trovate ??
Ho creato un post
3343 giorni faBuongiorno sposine...conoscete qualcuno a Napoli e dintorni che vendono confetti sfusi??a casa mia vorrei fare una confettata con 6 gusti diversi di confetti ma 6kg di confetti credo che siano troppi ed è uno spreco...per questo vorrei comprarne...
Ho creato un post
3343 giorni faHo ordinato i segnaposti diamanti sul sito Matha's cottage giovedi scorso,venerdi sono partiti ed oggi sono arrivati
Fotografi garanzie ANFM