'Napoli', Napoli · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.859 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faRagazze buongiorno a tutte... Non so se mi potete aiutare... Uso quest'app da un paio di mesi ma solo questo mese non so se è successo perché ho fatto l'aggiornamento, non mi segna più i giorni fertili in verde acqua e nemmeno il giorno...
Ho creato un post
2605 giorni faCiao a tutte ragazze... Lunedì ho fatto le beta e sono uscite a 55...sentendo la ginecologa mi disse di ripeterle e ad oggi sono 81...ancora basse ☹️☹️☹️☹️ non so che pensare... Le dovrò ripetere di nuovo lunedì... Sono demoralizzata e ho paura che...
Ho creato un post
2617 giorni faBuonasera a tutte... Qualcuna di voi avrà letto i miei vari commenti nel gruppo future mamme febbraio 2019...l'ultimo ciclo mi è arrivato il 6 gennaio... Essendo che non ho mai avuto un ciclo regolare in vita mia calcolo sempre 30 giorni quindi non...
Ho creato un post
2661 giorni faCiao a tutte... Volevo chiedere se a qualcuna di voi è capitata questa cosa come me... Premetto che sono al 1 giorno di ritardo(mi sarebbero dovute arrivare ieri) e non ho un ciclo regolare... Il 1 gennaio ho eseguito un test clearblue 6 giorni prima...
Ho creato un post
2915 giorni faCiao sposine...oggi approfittando di un giorno di festa mi sono dedicata alla conclusione dei ventagli che metterò in chiesa.Che ne pensate?
Ho creato un post
2935 giorni faBuongiorno sposine...ieri sera ho iniziato i miei coni porta riso per fuori chiesa...siccome per riempirli occorreva troppo riso ho pensato di inserire nel conetto dei pezzetti di tulle blu(colore del mio tema) così da fare rialzo..che ne pensate? ...
Ho creato un post
2940 giorni faBuon pomeriggio future sposine...come avete letto dal titolo vorrei sapere se qualcuna di voi ha già provato a stampare su carta adesiva da una stampante normale? Vorrei creare degli adesivi da mettere sui coni portariso con tipo le nostre iniziali! ...
Ho creato un post