Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Super Sposa Luglio 2018 Napoli

Beta basse

Marianna, il 1 Marzo 2019 alle 13:07 Pubblicato in Future mamme 1 93
Ciao a tutte ragazze... Lunedì ho fatto le beta e sono uscite a 55...sentendo la ginecologa mi disse di ripeterle e ad oggi sono 81...ancora basse ☹️☹️☹️☹️ non so che pensare... Le dovrò ripetere di nuovo lunedì... Sono demoralizzata e ho paura che da un momento adl un altro mi possa arrivare il ciclo e tutto svanisce 😢😢

93 Risposte

Ultime attività da Sheralee, il 20 Maggio 2020 alle 17:43
  • Sheralee
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Sheralee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero tanto Tanya. Ti tengo informata❤
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho passato 2gg cosi anche io e leggendo in internet mi sono ulteriormente fatta prendere dallo sconforto.. Cerca di pensare ad altro nel frattempo.. Io ti faccio un enorme in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sheralee
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Sheralee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il calendario mi da 5 giorni
    • Rispondi
  • Sheralee
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Sheralee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi ha fatto la transvaginale e si vedeva la sacca e questp è positivo ma è il beta d venerdì che determinerà la situazione. Sono talmente in ansia che ieri ho avuto 1 attacco d panico e sn corsa a prendere sedatol. E prendo pure lacido folico
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche una mia amica ti dirò ma xe alla fine aveva scoperto di avere un distacco.. Hai provato a contattare il tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • Sheralee
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Sheralee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una mia amica h avuto perdite fino al 4 mese sia per il primo che per il terzo figlio. Io ho le perdite ma niente dolori, sono sempre spossata, seno gonfio ma per il resto ok. Spero davvero che vada tutto bene 😢 grazie Tanya
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. Io posso dirti che sono partita con beta a 50 ed ero gia al 3gg di ritardo con clearblue digitale negativo ma quella è un'altra storia.. In base alla mia esperienza posso davvero dirti un valore solo nn ha significato.. Aspetta quelle di venerdì... Xo io nn avevo perdite
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo quanti giorni di ritardo le hai fatte? Se il ritardo è breve allora ci può stare che si sia appena impiantato e che quindi siano basse
    • Rispondi
  • Sheralee
    Sposa Novella Agosto 2019 Catania
    Sheralee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze stamane ho fatto il beta risultato 77,53. Sono basse ma sono incinta. Ieri ho avuto perdite che proseguono anche oggi ma senza dolori. Dovrò ripetere il test venerdì per vedere come prosegue...avete avuto esperienze del genere.? Sono in ritardo di 8 giorni. Ho avuto tutti i sintomi, e cmq twst casalingo positivo.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu pensi che potrei aver beccato la cicogna??? La prossima settimana penso che farò il test .. quindi vuol dire che il mio ciclo è rimasta di 40 giorni 😂va bene lo stesso l importante che ovulo
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si beh l’app ovviamente fa una media di quello che ha in memoria.... comunque sappi che io dopo l’aborto ho ovulato gli stessi giorni precisi del mio ciclo normale... quindi non è detto che sballi il ciclo e bisogna aspettare 40/50 giorni ecc...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono durate un po’ di più xke giustamente mi sn ripulita sola.. nell app nn c’è purtroppo l’applicazione dell aborto o altro quindi nn saprei come calcolarlo .. infatti attendo normalmente.. quando mi sono accorta che ero incinta è stato al 43 esimo giorno circa e tra l’altro tramite beta ( avevo fatto un test ma era negativo solo un po’ colorato sopra ma leggero quindi negativo ) e per giunta erano basse quini bisogna attendere 😑
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora se era un po più lungo ultimamente attendi almeno quei giorni li!!! L'app te lo calcola infatti come se fosse un normale ciclo... quindi più o meno dei tuoi soliti giorni

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sempre avuto un ciclo di 35 40
    giorni Poi c’è stato anke un periodo prima che era di 30 ora da un po’ di tempo si è un po’ sballato .. io ho messo solo l inizio della biochimica e le perdite che seguirono
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai fatto bene... ma i giorni del ciclo in base a cosa te li segna?? lo hai spostato tu oppure il tuo ciclo normale sempre stato così lungo?

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco...pensa che quando ho avuto la biochimica, il ginecologo dell'ospedale che mi aveva riscontrato l'aborto, ha voluto che facessi le beta finchè non si azzeravano..sai che scocciatura farle per niente sapendo già che era andata male! Tu pensa che le stai facendo in attesa di risultati positivi!! Secondo me ci sono buoni presupposti per pensare al meglio...

    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto doloretti quasi tutti i giorni dal 20/22 in poi sino all altro ieri .. infatti i apporti c sn stati come vedi 😂😂appena la dott mi ha dato l ok abbiamo ripreso ( dal 11 febbraio)

    Beta basse 1
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che ogni gravidanza è un altro cosa a se .. che i sintomi spesso cambiano almeno x sentito dire .. il dolore al seno l’ho sempre avuto pure anch’io soprattutto x le mestruazioni era intoccabile mi dava fastidio tutto.. ad oggi nn ho forte dolore al seno ma leggero .. ma magari è presto xke l ovulazione può essere avvenuta in ritardo perché ho avuto dolori dal 22 febbraio circa in poi.. quindi.. staremo a vedere 😓 vi tengo aggiornate che ansia nn ne posso più .. ogni mese sta storia uffa ..
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    I sintomi cambiano tantissimo da una persona all'altra... infatti io non ho mai fatto affidamento cercando i sintomi che raccontavano altre ragazze.... però ho notato gli stessi sintomi su di me tutte e 3 le volte... come l'improvvisa stitichezza, muco abbondante e diverso dal solito.... leggero dolore e rigidità del seno ma questa anche prima del ciclo! Puoi provare a far caso se noti gli stessi sintomi della volta scorsa!

    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto che sto al 5 prelievo... Sono già stufa... Però si non ho dolori ne perdite... Speriamo bene. Un bacio e grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appunto, quindi ora mettiti tranquilla e lunedì affronti la cosa, poi se non hai dolori e non hai perdite, può essere buon segno! Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi ho sempre avuto un ciclo irregolarissimo!!!
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi scusa se te lo dico ma l urina è più gialla come la volta precedente lo stesso qnd mi pulisco sulla carta igienica e più giallino .. non lo so bo.. però nn ho tanto dolore al seno . Ma nulla di che solo mal di schiena e stanchezza ma visto il tempo e il freddo potrebbe essere dovuto a quello
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco su qst no, io l' ho fatto dopo 2 giorni, ma da dopo il primo parto il mio ciclo era diventato regolare...se tu nn sei regolare può essere che hai ovulato tardi...a me prima di rimanere incinta la prima gravidanza a volte saltavano anche un mese...
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero sia un buon segno.. è che dopo un aborto le mestruazioni ritardano ad alcune ragazze e siccome io sn irregolare di mio non voglio illudermi .. poi sino all altro ieri avevo dolori sempre all ovaio sinistro.. e c’è stato un attimo in cui ho avuto un dolore più forte come qnd è successo la volta scorsa dopo l ovulazione .. ora nn so se è così o magari è solo illusione.. i dolori c sn stati ma nn m illudo ci vado cauta .ma lo spero tanto
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io era il 72esimo giorno di ciclo.... quando ho fatto l'eco si vedeva solo la camera...il giorno dopo le vera era 1200.... quindi avevo 32 giorni di ritardo.... se va bene la prossima settimana dovresti vedere almeno la camera gestazionale...♡
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito.. Più o meno che ritardo avevi? Io un mese☹️
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto grazie infinite
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa e partito il messaggio, la mia dottoressa l eco non me la fece fare fino a quando nn arrivavano a 1000 appunto perché prima e molto facile che nn si vede nulla...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' eco la mia dottoressa non me la fece fare fino a qisndo
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu hai monitorato le beta ogni 3 giorni e facesti un eco in cui non c era nulla??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2014 Firenze
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro cara! Sai poi ogni gravidanza è a se... però intanto cerca di stare tranquilla...anche se non e semplice... forse era meglio se non te la faceva l eco così presto.. almeno non ti veniva l' ansia!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione