Ciao a tutte ragazze... Lunedì ho fatto le beta e sono uscite a 55...sentendo la ginecologa mi disse di ripeterle e ad oggi sono 81...ancora basse ☹️☹️☹️☹️ non so che pensare... Le dovrò ripetere di nuovo lunedì... Sono demoralizzata e ho paura che da un momento adl un altro mi possa arrivare il...
Ciao a tutte ragazze... Lunedì ho fatto le beta e sono uscite a 55...sentendo la ginecologa mi disse di ripeterle e ad oggi sono 81...ancora basse ☹️☹️☹️☹️ non so che pensare... Le dovrò ripetere di nuovo lunedì... Sono demoralizzata e ho paura che da un momento adl un altro mi possa arrivare il ciclo e tutto svanisce 😢😢
Io tutto bene...attendiamo con ansia la prossima visita!!!! Comunque è un buon segno se ancora non c'è traccia del ciclo.... se quei dolorini che avevi sentito due settimane fa era davvero l'ovulazione come sospetto...potresti già essere nel ritardo....ma fai bene comunque ad aspettare!! Faccio il tifo per te!!!
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria! Se ti può rassicurare le mie prime beta erano 26...poi 85 e dopo mi pare una settimana 1073...adesso sono a 16+5...in bocca al lupo!!! Non e detto che va male!!!
Si diciamo che sono iniziate basse... Speriamo che lunedì saranno raddoppiate e quindi oltre i 1000 così si potrebbe iniziare a vedere se si impianta o no la gravidanza
Una mia carissima amica ha perso il bimbo due giorni fa. Le prime beta erano basse, le ha ripetute e aumentavano ma pochissimo. Le tue mi sembra stiano aumentando correttamente almeno le ultime quindi anche secondo me puoi aver ovulato tardi
Cavolo....crescono.... l'andamento sembra buono....spero proprio che tu abbia ovulato tardi.... non c'è che aspettare.... ♡♡♡
Stamattina ho rifatto la beta e da 261 che era lunedì oggi sono a 538... Ma ancora basse da vedere qualcosa in utero... Le devo ripetere lunedì e poi ripeterò eco..
Ti capisco perché sei impaurita ma le beta evidenziano una gravidanza se pur sono basse quindi stai serena e affidati ai medici
Ciao deborah ancora nulla .. sono al 34 /35pm o meglio post aborto .. vediamo se lo ribeccata o altrimenti se ne parla il mese prossimo.. verso i 40/46 o anche 5o (se nn vengono )giorni faccio un test .. speriamo nn arrivino chissà. Tu ???
Io non posso ancora considerami incinta finché non si sistema l'andamento delle beta e si evidenzia qualcosa in eco....comunwjr calcola sempre il capo parto e un altro ciclo..
Ho letto che anche tu avevo già perso un bimbo mi spiace tanto 😰😰 dopo quanto sei rimasta nuovamente incinta? Io c sto riprovando e spero nn attivino qst mese .. l’ho perso il 2 febbraio..
Per mia esperienza personale .. secondo me hai ovulato tardi xke nn quando sono rimasta incinta x la dott ero di 5/6 settimane in base all’ ultima mestruazione ma in realtà ero di meno xke ho ovulato tardi avendo sempre un ciclo irregolare..
Anche io sono nolto irregolare ....quando ho scoperto il positivo.... era il 70 giorno di ciclo.... quando abbiamo visto solo la camera gestazionale vuota la gine ha detto che o ho ovulato tardissimo o la gravidanza non va avanti.... spero che sia la tua stessa storia....
Cosa intendi per molto irregolare? Di quanti giorni in media?? Immagino comunque che tu non sappia quando hai ovulato? Nel caso non sei sicuramente di 8 settimane..soprattutto se mi confermi che hai cicli irregolari...probabile che tu possa essere 2 o 3 settimane indietro...
Non ho mai avuto un ciclo regolare... Moltoooo irregolare... Probabilmente ho ovulato tardi... Questa è la mia unica speranza... No niente aborto spontaneo perché non ho visto tracce di sangue né niente... Intanto dobbiamo monitorare ecografiamente e con le beta.. Speriamo che iniziamo a raddoppiare
Ciao Maria...scusami ma quindi saresti a 8 settimane??? Hai un ciclo regolare solitamente? E' una situazione un po strana perchè si dovrebbe già vedere anche l'embrioncino oltre la camera... ma al contrario, se ci fosse stato un aborto spontaneo le beta le vedresti già calare mi sa!!
Da quello che avevano detto a me quando abbiamo saputo della gravidanza, finché le beta non arrivano a **** difficilmente si riesce a vedere la camera gestazionale; quindi mi viene da dire che é ancora un po’ presto per riuscire a vedere qualcosa..