Napoli, Napoli · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.018 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
2276 giorni faBuonasera! Sono indecisa per l'acconciatura, se optare per un raccolto oppure un semiraccolto. L abito non ha scollature. Voi cosa optereste?? Lo sposo mi vorrebbe con i boccoli sciolti davanti...😂
Ho creato un post
2280 giorni faL ho preso all'atelier Emè. Sono andata con questa foto trovata sul loro sito... anche se poi ho scoperto essere fuori budget, l ho tenuto da parte. Ho iniziato provando 4 abiti (stavo per scegliere il quarto), poi ho chiesto di provare comunque...
Ho creato un post
2303 giorni faNoi per adesso abbiamo prenotato Location, Chiesa, Fotografo, Stiamo frequentando il corso prematrimoniale. Per il resto ancora in alto mare!! Chi come meeeee????
Ho creato un post
2414 giorni faStasera si iniziaaa il corso prematrimoniale, spose 2020 lo avete gia iniziato?
Ho creato un post
2438 giorni faBuongiorno, un anno prima del nostro matrimonio, moltissimi dei ristoranti che ci piacevano non hanno disponibilità. Che sconforto, quelle che restano sono care oppure lontanissime. Chi come me sta riscontrando lo stesso problema? 😔
Ho creato un post
2449 giorni faBuonasera! Quanti testimoni avrete? È vero che in chiesa firmeranno solo 2 testimoni? Noi vorremmo 4 testimoni ma se ne fanno firmare solo due poi ci dispiace dover scegliere chi far firmare.
Ho creato un post
2449 giorni faBuongiorno, quanto tempo prima avete iniziato a scegliere, bloccare, prenotare le vostre fedi? Quale avete scelto e quanto vi son costate?
Ho creato un post
2480 giorni faBuongiorno! Quanto tempo prima avete iniziato ad acquistare le decorazioni e gli accessori? A me manca piu di 1 anno e vorrei gia acquistare mille cose per i segnaposti, wedding bag, confettata ecc 😂 aliexpress e amazon in fumo.
Ho creato un post
2482 giorni faBuongiorno! In piu occasioni ho visto sui tavoli oppure nelle wedding bag dei pensierini gastronomici per gli invitati come ad esempio miele, sciroppo d acero, limoncello ecc. Vorrei fare qualcosa do carino anch io, mi sposo in autunno, cosa potrei...
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno! Oggi post generico, idee per un matrimonio autunnale? Wedding bag, decorazioni e tutto ciò che vi viene in mente 😂
Ho creato un post
2523 giorni faBuongiorno! Quanto tempo prima avete iniziato a preparare le partecipazioni? E quanto tempo prima avete iniziato a consegnarle?
Ho creato un post
2529 giorni faBuonasera! Ci sposeremo ad ottobre 2020 e abbiamo scelto come tema l'autunno! Vorrei preparare delle partecipazioni a tema, online non ho trovato tra i vari siti stampe con il mio tema, voi avete qualcosa da suggerirmi? **in foto un idea di un'altra...
Ho creato un post
2531 giorni faBuonasera! Stiamo valutando Villa Gervasio per il nostro matrimonio, quanto vi hanno chiesto come acconto pee bloccare la data? Qualche sposina sa darmi qualche esempio di menu e prezzo?
Fotografi garanzie ANFM