Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2015
Testardo impulsivo
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Enzo
3649 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faRaga avete gia fatto la promessa di matrimonio comé andata ?
Ho creato un post
3657 giorni faRaga quanto mancano alle vostre nozze? a che punto siete ?
Ho creato un post
3681 giorni faRaga sono agitatissimo mancano 5 mesi sono emozionatissimo io che sono lo sposo mia moglie é ancora di piu ma nn lo da a vedere
Ho ottenuto una medaglia!
3681 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un autentico blogger.
Ho creato un post
3681 giorni faChi di voi si sposa al santuario madonna dell arco sant Anastasia?
Ho ottenuto una medaglia!
3684 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho creato un post
3687 giorni faRaga a che state cn i preparativi i vestiti ecc cosa vi manca ancora ..io per fortuna stiamo al buon punto il mio vestito lo fatto oggi quella di mia futura moglie anche le bomboniere fatte il ristorante fatto la chiesa e il fotografo fatto mi manca...
Ho partecipato al post di Enzo
3700 giorni fa
Ho creato un post
3700 giorni faRaga chi si sposa a settembre come vi sentite visto che mancano poki mesi?siete agitati? nervosi ? ansiosi? ecc
Ho creato un post
3701 giorni faQuanti mesi mancano al vostro matrimonio? E a ke punto siete cn i preparativi?
Ho creato un post
3710 giorni faRaga chi fa l'addio al nubilato?
Ho creato un post
3712 giorni faRaga chi si sposa il 9 9 2016 ? Come sarà il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM