Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2015
Testardo impulsivo
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3532 giorni faRaga per le persone che si sposano a settembre quanto mancano di giorni al vostro matrimonio a che punto diete cn i preparativi
Ho creato un post
3540 giorni faRaga chi di voi parte per il viaggio di nozze per cuba? E quanti giorni sarete?
Ho creato un post
3547 giorni faI ragazzi che si sposano a settembre cosa vi ma manca ancora da fare dove andrete a fare il viaggio di nozze? Noi cuba
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazzi i ragazzi che si sposano a settembre ..come vi sentite emotivamente? Cosa dovete fare ancora? Come lo state passando questi giorni di lunga attesa ?
Ho creato un post
3570 giorni faI ragazzi che si sposano a settembre come vi sentite cosa dovevate fare ancora
Ho creato un post
3579 giorni faRaga a ke state con i preparativi chi si sposa a settembre?
Ho creato un post
3601 giorni faI ragazzi che si sposano a settembre come vi sentite? Cosa vi manca ancora per il grande giorno?
Ho creato un post
3617 giorni faRaga a ke state cn i preparati per le persone che si sposano a settembre
Ho creato un post
3649 giorni faRaga avete gia fatto la promessa di matrimonio comé andata ?
Ho creato un post
3657 giorni faRaga quanto mancano alle vostre nozze? a che punto siete ?
Ho creato un post
3681 giorni faRaga sono agitatissimo mancano 5 mesi sono emozionatissimo io che sono lo sposo mia moglie é ancora di piu ma nn lo da a vedere
Ho creato un post
3681 giorni faChi di voi si sposa al santuario madonna dell arco sant Anastasia?
Ho creato un post
3687 giorni faRaga a che state cn i preparativi i vestiti ecc cosa vi manca ancora ..io per fortuna stiamo al buon punto il mio vestito lo fatto oggi quella di mia futura moglie anche le bomboniere fatte il ristorante fatto la chiesa e il fotografo fatto mi manca...
Ho creato un post
3700 giorni faRaga chi si sposa a settembre come vi sentite visto che mancano poki mesi?siete agitati? nervosi ? ansiosi? ecc
Ho creato un post
3701 giorni faQuanti mesi mancano al vostro matrimonio? E a ke punto siete cn i preparativi?
Ho creato un post
3710 giorni faRaga chi fa l'addio al nubilato?
Fotografi garanzie ANFM