Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Dicembre 2015
Testardo impulsivo
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3713 giorni faRaga chi si sposa il 9 9 2016 ? Come sarà il vostro matrimonio?
Ho creato un post
3713 giorni faRagazzi fra poco vi sposate come vi sentite ?siete nervosi ?ansiosi? E il vostro compagno/a?
Ho creato un post
3723 giorni faRaga che regali fare nel giorno prima del matrimonio al vostro fm o alla vostra fme
Ho creato un post
3751 giorni faRagazzi ce qualcuno che andrà a fare il viaggio di nozze in umbria come noi.?
Ho creato un post
3752 giorni faRaga per combattere lanti crisi cosa avete fatto fai da te per risparmiare?
Ho creato un post
3755 giorni faRagazzi chi di voi farà la luna di miele in italia
Ho creato un post
3756 giorni faRagazzi scusate ma la sera prima del matrimonio potrò vedere la mia futura moglie?! Giusto per assicurarmi che nn mi tradisca ... ????
Ho creato un post
3756 giorni faLe persone che si sposano a settembre come vi Sentite avete fatto gia tutto cosa vi manca ancora da fare
Ho creato un post
3757 giorni faChi si sposa il 9/9/2016? E dove andrete a fare la luna di miele?
Ho creato un post
3757 giorni faRagazzi chi di voi parte per la luna di miele in Messico?
Ho creato un post
3758 giorni faRagazzi dove andrete a fare il viaggio di nozze e quanti giorni dopo al matrimonio partirete?
Ho creato un post
3758 giorni faIl nostro tema sarà tutta brasiliana musica cibo e colori ..essendo brasiliani
Ho creato un post
3758 giorni faRagazzi cosa avete scelto come tema della location colori ecc?
Ho creato un post
3759 giorni faI ragazzi che si sposano a settembre come vi state organizzando cosa avete fatto e cosa dovete fare ancora?
Ho creato un post
3759 giorni faRaga mi date qualche consiglio di far passare il nervosismo e l'insicurezza del matrimonio. ..la mia rgzza dice che normale
Ho creato un post
3759 giorni faÉ vero che l'anno del matrimonio gli uomini il piu delle donne sono piu stressati aggitatissimi e nervosi al massimo? Lo chiedo perche io mo sento cosi
Fotografi garanzie ANFM