Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2015
Ciao sono Elisa ho 33 anni faccio l'impiegata e convivo da 1 anno e mezzo. Cosa dire di me... sono creativa,testarda, ordinata, amo il mare e il mio... Visualizza altro
Ciao sono Elisa ho 33 anni faccio l'impiegata e convivo da 1 anno e mezzo. Cosa dire di me... sono creativa,testarda, ordinata, amo il mare e il mio colore preferito è il verde.
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3741 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3741 giorni fa
Ho partecipato al post di Dania
3741 giorni fa
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte mi sposo il 16/07/2016 e sono indecisa su che tipo di scarpe mettere se aperte o chiuse.. voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3742 giorni faCiao, vorrei sapere dove posso trovare 2 lettere lettere dell'alfabeto in legno piccole. Mi servono piccole perchè le devo attaccare sul cuscino portafedi
Ho partecipato al post di Pamela
3742 giorni fa
3742 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elisa
3742 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faCiao a tutte vorrei sapere se conoscete outlet e/o negozio dove acquistare confetti buoni e non molto costosi. Zona Milano e Monza brianza. Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Rita
3744 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3745 giorni fa
3745 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutti,siamo in alto mare per il viaggio di nozze... Noi ci sposiamo il 16 Luglio e vorremo partire subito ma non abbiamo idea di dove andre sopratutto per il clima,cosa ci consigliate? Grazie Elisa
Fotografi garanzie ANFM