Verona, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3538 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni.. Continuo a guardarle, è la prima cosa concreta arrivata per il matrimonio.. Adesso avrò il mio bel da fare a chiuderle con la ceralacca, spero di non fare pastrocci
Ho caricato una foto nel post di Debora
3610 giorni fa
Ciao ragazze con il mio ragazzo stiamo iniziando a pensare di sistemare casa abbiamo un appartamento di 200 mq nn è grandissima appartamento e buona per una famiglia! Siamo un po confusi come dividerla di che misura fare le camere! Per favore potete...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3642 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3686 giorni fa
Buongiorno a tutte! Come state? I come procedono?A me tutto va bene ma non vedo l'ora di iniziare a provare i vestuti e trovare quello che mi fa sentire una principessa! Che emozione..gia m'immagino *-* voi avete gia provato quest'emozione? Quanto...
Ho caricato una foto nel post di Dama
3706 giorni fa
Help ragazze, stiamo pitturando le pareti di casa, vorrei qlk consiglio sui i colori dei diversi ambienti. Tipo soggiorno, cucina e camera da letto.Mi piace molto il tortora, che ne dite????
Ho caricato una foto nel post di Danie
3707 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Sara
3728 giorni fa
Io e fm abbiamo preso fedi diverse che sono l'espressione delle nostre personalita' diverse, ma che decidono di stare insieme rimanendo se' stessi. Sul cofanetto fedi che sara' un libro, volevo esprimere proprio questo concetto, cioe' uniti...
Fotografi garanzie ANFM