Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Verona, Verona · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2016

3396giorni 1hh
Iside
Licenziarsi in maternità - naspi
Iside, Il 19 Dicembre 2018 alle 01:30

Ho bisogno di un parere esterno mamme: premesso che odio il posto in cui lavoro perché ci si rimette in salute e che sto mandando cv a tutto spiano per andarmene, ho letto da qualche parte che se mi...

Serena, domenica 6-Gen-19 44
R
Sposarsi a Capodanno cosa ne pensate?
Roberta, Il 18 Dicembre 2018 alle 15:28

Ragazze cerco il vostro aiuto... Io ho intenzioni di sposarmi il 31 dicembre a capodanno mi piace l'idea di avere tutte e due le famiglie riunite anche perché abbiamo un buonissimo rapporto.. cosa ne...

Anna, giovedì 26-Set-19 107
Alessia
Birra in gravidanza
Alessia, Il 27 Novembre 2018 alle 21:57

Ragazze gironzolando su fb sono capitata su un articolo riguardante la sindrome alcolico fetale... mi è venuta un po’ di ansia in quanto in queste 30 settimane ho bevuto 3/4 volte un paio di dita di...

Alessia, giovedì 6-Dic-18 59
J
Copertina fatta a mano
Jessica, Il 10 Novembre 2018 alle 15:01

Ragazze, per le amanti del fai da te, chi a realizzato una copertina? Io mi sono limitata alle babbuccie....ma vorrei tanto farla una coperta, qualcuna ha degli schemi semplici da farmi vedere per...

Silvia, domenica 11-Nov-18 6
Tania
Cambio data☹
Tania, Il 9 Novembre 2018 alle 12:14

E niente quando finalmente eravamo agli sgoccioli e quasi tutto pronto,tranne alcuni dettagli,siamo costretti a sposarci a Marzo e non più a dicembre. Ho il cuore a pezzi,sono tristissima adesso come...

Naike, giovedì 7-Feb-19 37
Alessia
Misure testina feto
Alessia, Il 18 Settembre 2018 alle 10:44

Ciao ragazze, ho effettuato la morfologica a 20+5 tutte le misure corrispondono solo la testina sopratutto il diametro biparietale piu piccolino a qlc e capitato?mi ha detto il gine di non...

Valentina, venerdì 9-Nov-18 20
Moira
Consigli x il momento del parto
Moira, Il 7 Novembre 2018 alle 00:43

Buonasera amichette! Sono al settimo mese e la voglia di vedere la mia pupetta si incrocia alla paura del parto che incombe. Mi chiedevo: qual è quella cosa/posizione/situazione che avete provato al...

Greta, mercoledì 7-Nov-18 9
Rita
Indispensabile da avere a casa al rientro con il bebè
Rita, Il 5 Novembre 2018 alle 09:15

Buongiorno a tutte! Eccomi alle prese con gli ultimi acquisti. Ho la ddp il 17 dicembre. Al momento ho preso: -cassettiera con fasciatoio -trio -body, tutine, cardigan, calzini, cappellini, eschimo,...

Ilaria, giovedì 8-Nov-18 80
Elisa
Asciugatrice e vestitini
Elisa, Il 4 Novembre 2018 alle 14:30

Lunedì mi ci è arrivata lavatrice e asciugatrice nuova, due giorni fa ho tirato fuori dalle scatole i body e i vestitini di Giada, leggo le etichette e......nessuno si può mettere in asciugatrice!! Ma...

Silvia, martedì 6-Nov-18 18
L
Nausea, vomito, spossatezza
Leti, Il 6 Novembre 2018 alle 14:21

Ragazze, so che è normale ma ieri praticamente non ho vissuto, per via del vomito importante per tutto il giorno, oppressione e bruciore allo stomaco, conati continui.... oggi sto meglio nel senso che...

Gin., martedì 6-Nov-18 21
Federica
Nausee che dolor!
Federica, Il 29 Ottobre 2018 alle 04:34

Ciao ragazze, sono a 6+5 e sono un paio di giorni che mi viene una nausea fortissima, non solo mattutina!! Mi viene, poi se ne va, poi ritorna.... e dire che ho una soglia del dolore abbastanza alta!...

Roberta, lunedì 29-Ott-18 15
Elisa
Paracapezzoli... come usarli?
Elisa, Il 23 Ottobre 2018 alle 21:44

Ciao a tutte! Per chi usa i paracapezzolu per allattare come li usate? Leggendo le spiegazioni sembra molto complesso: bagnare in acqua tiepida per alcuni minuti, stirare i lati per farli aderire...

Chiara, mercoledì 24-Ott-18 11
G
Ci confrontiamo sul post partum?
Girasole00, Il 22 Ottobre 2018 alle 01:33

Care mamme, eccomi di nuovo qua a scrivere e confrontarmi con voi che siete semore state un prezioso aiuto dalla gravidanza fino ad ora!Ho una splendida bimba nata il 1 ottobre e volevo confrontarmi...

Girasole00, lunedì 12-Nov-18 57
Sara
2 ore tutte le sere per farla addormentare....snervante
Sara, Il 18 Ottobre 2018 alle 08:38

Ciao a tutte, ho una bimba di 40 giorni. Mangia dal mio seno circa ogni 3 ore....di giorno, se siamo in casa, dorme veramente poco, anzi, praticamente Quasi niente. Invece se vado in giro con la...

Serena, giovedì 18-Ott-18 15
A
Centro commerciale
Angela, Il 18 Ottobre 2018 alle 13:53

A quanti mesi avete portato i vostri pargoli al centro commerciale?

Pala, venerdì 19-Ott-18 13
Laura
Problemi dopo il parto
Laura, Il 17 Ottobre 2018 alle 11:15

Buongiorno a tutte! Da quando mio figlio è nato ho sempre avuto problemi di ragadi, all'inizio era perché non si attaccava bene, adesso però non saprei. Avendo il capezzolo sinistro rientrante uso i...

Girasole00, giovedì 18-Ott-18 34
Alessia
i Papà entreranno con voi in sala parto?
Alessia, Il 3 Ottobre 2018 alle 10:18

ciao mamme! Come state? domandina... i futuri papà entreranno in sala parto con voi? Il mio è abbastanza suscettibile ma probabilmente entrerà, non so se resisterà o lo troverò svenuto in un angolo...

Virginia, domenica 7-Ott-18 69
Silvia
Epidurale
Silvia, Il 20 Settembre 2018 alle 16:00

Mi sto rendendo conto che sembra essere un peccato o che sia un'eresia tenere in considerazione l'epidurale. Ho detto al mio ginecologo che non sapendo come reagiró o quale sarà la mia soglia me la...

Valentina, martedì 12-Mar-19 59
Michela
Neonato
Michela, Il 18 Settembre 2018 alle 03:36

Ciao mamme Luca ha poco più di un mese e da una settimana fa la cacca 1 volta al gg è questa volta abbiamo superato le 24h. Nonostante ciò non piange ecc.. volte spinge ridiventa rosso ma nulla di...

Silvia, mercoledì 19-Set-18 13
Cristina
Maternità a rischio e viaggi
Cristina, Il 16 Settembre 2018 alle 16:14

Ciao ragazze! Mia sorella mi ha fatto venire un enorme dubbio... Per il prossimo week end visto il primo anniversario di matrimonio volevamo andare 4 giorni in Liguria a rilassarci un po' e staccare...

Silvia, domenica 16-Set-18 7
Francesca
Cucina Help!
Francesca, Il 15 Settembre 2018 alle 16:38

Ciao ragazze! Sto girando per la cucina.. ho sempre detto che quando sarebbe toccato a me avrei scelto Scavolini! E così ho fatto! Poi un rivenditore di mia conoscenza di cucine Arredo3 ha realizzato...

Silvia, domenica 16-Set-18 4
Mary
Chi ha un gatto ??
Mary, Il 14 Settembre 2018 alle 04:35

Ciao ragazze sono sposata da 3 mesi e circa da 3 settimane abbiamo preso un gattino che ha circa 2 mesi..le stiamo facendo i dovuti vaccini . Ma adesso sia io che mio marito siamo un po’ preoccupati...

Martina, sabato 22-Set-18 29
Silvia
Beatrice ♥️
Silvia, Il 24 Agosto 2018 alle 17:37

Alle 12.21 è nata Beatrice ♥️ Puntualissima e bravissima.. 3,3 kg x 52 cm. È uguale al suo meraviglioso papà e io sono follemente innamorata di entrambi 💕

Elisa, venerdì 31-Ago-18 39
G
Fatica ultimi mesi
Girasole00, Il 21 Agosto 2018 alle 21:09

Ciao ragazze, come procede?Io sono alla 32 settimana e per fortuna sta procedendo tutto bene. Fino ad ora ho avuto una gravidanza bellissima, senza particolari fastidi, so di essere molto fortunata,...

Roberta, mercoledì 22-Ago-18 8
Elisa
Parere unghie
Elisa, Il 21 Agosto 2018 alle 10:05

Buongiorno a tutte. Per chi aveva letto il mio post di qualche gg fa, alla morfologica il ginecologo mi aveva riscontrato placenta bassa anteriore dandomi appuntamento per la settimana successiva, per...

Elisa, martedì 21-Ago-18 14
Sara
Incredibile!!
Sara, Il 21 Agosto 2018 alle 10:14

Buongiorno ragazze!! Vi leggo in questa sezione da un po' di giorni, anzi diciamo qualche settimana, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere!! Mi sono sposata poco più di un mese fa, già convinti...

Sara, venerdì 30-Nov-18 33
Loredana
Certificato online dottore maternità obbligatoria
Loredana, Il 20 Agosto 2018 alle 13:08

Salve ragazze, qualcuna di voi si è fatta fare certificato di gravidanza per maternità obbligatoria online dal gine (certificato che attesta dpp)?ho parlato stamani con inps e mi diceva che il...

Sara, venerdì 24-Ago-18 29
Laura
Conservazione cordone ombelicale
Laura, Il 6 Marzo 2018 alle 11:15

Buongiorno mamme e future mamme, volevo sapere il vostro parere sulla conservazione del cordone ombelicale in banche private. Qualcuna di voi ha fatto questa scelta? A quale banca vi siete rivolte?...

Mary, sabato 15-Giu-19 30
Sposa2018
Consultorio o privato
Sposa2018, Il 19 Agosto 2018 alle 19:53

Ciao ragazze.. ho scoperto sa una settima di essere in dolce attesa. Ora tra i mille dubbi del momento c è questo:affidarsi al consultorio o andare dal ginecologo privato? Qui in piemonte il...

Sposa2018, martedì 21-Ago-18 26
Deaa
Sto impazzendo!
Deaa, Il 20 Agosto 2018 alle 10:26

Ragazze non ce la faccio più! È da ferragosto che ho degli sbalzi d'umore allucinanti misti a lacrime facili per niente..ciclo che nn si fa vedere da un'anno spontaneamente, cura con inositolo da...

Manuela, lunedì 20-Ago-18 13
Gio93
Sintomi gravidanza
Gio93, Il 19 Agosto 2018 alle 12:56

Buongiorno ragazze,quali sono stati se li avete avuti,i primi sintomi delle prime due settimane gravidanza?

Silvia, giovedì 23-Ago-18 22

Gruppi generali

Ispirazione