Ho bisogno di un parere esterno mamme: premesso che odio il posto in cui lavoro perché ci si rimette in salute e che sto mandando cv a tutto spiano per andarmene, ho letto da qualche parte che se mi dovessi licenziare in maternità (fino a che il bimbo non compie 1 anno) ho diritto fino a 24 mesi di disoccupazione. Secondo voi sarebbe da pazzi se mi licenziassi per stare un pó dietro a mio figlio e nel frattempo cercassi altro?
Mi spaventa la cosa perché non sono mai stata senza lavorare ma secondo voi sarebbe una cavolata? Premesso che ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro a 3 km da casa il che sicuramente fa gola ma ho passato male la gravidanza e da quando lavoro li la stima di me stessa è scesa sotto zero e la frustrazione è alle stelle..
Vorrei davvero considerare questa opzione (sempre se non trovo altro nel frattempo ). . Mio marito e i miei genitori sono favorevoli perché in questi anni hanno visto che genere di azienda mi ha assunto ma ho bisogno lo stesso di un parere esterno casomai qui ci siamo tutti bevuti il cervello.. quello che io mi chiedo soprattutto ora che ho un bambino è "Sì puo davvero barattare la salute mentale per uno stipendio?" Grazie dei pareri ❤
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Dopo il matrimonio
Cose da chiedere su un'app di incontri: le domande per...
Finalmente ti sei iscritto ad una dating app ma ora non sai come fare il primo...
Fotografi garanzie ANFM