Verona, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Saggia
- 1.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2016
Bagno in camera quasi finito! Manca solo il lampadario.. di fronte al lavandino c'è anche la doccia.
Alle 12.21 è nata Beatrice ♥️ Puntualissima e bravissima.. 3,3 kg x 52 cm. È uguale al suo meraviglioso papà e io sono follemente innamorata di entrambi 💕
Ciao a tutte, sono a 28+6 e ieri sera sono venute a trovarmi due delle mie migliori amiche (una è stata testimone di nozze l’altra le chiederò di essere la madrina al battesimo) che purtroppo da dopo...
Ecco le nostre partecipazioni.. Continuo a guardarle, è la prima cosa concreta arrivata per il matrimonio.. Adesso avrò il mio bel da fare a chiuderle con la ceralacca, spero di non fare pastrocci
Finalmente sono arrivate preparazione particolare preparazione retro vestito a casa dello sposo entrata sposo arrivo in chiesa sistemazione velo prima di entrare arrivo in chiesa arrivo da lui il mio...
È stato tutto meraviglioso.. Non ero agitata, solo tanto emozionata, la giornata meravigliosa, la musica in chiesa ha fatto commuovere tutti e lui era stupendo..i nostri amici sono stati bravissimi e...
Finanalmente oggi sono arrivate le scarpe! Sono color champagne glitterato, le scarpe bianche non mi piacciono, e sposandomi l'ultimo dell'anno i brillantini ci stanno
Ed ecco la seconda prova delle unghie! Come vi sembra? (Tenete conto che non mi piacciono disegnini brillantini colori strani o unghie quadrate) sono troppo lunghe e appuntite?
Come vi sembrano? Io le porto da sempre solo rosse ma per il matrimonio volevo qualcosa di più delicato ed elegante.. Il french non mi piace e trasparenti nemmeno (ho sempre l ansia che si sporchino e...
Ciao ragazze, noi come regalo di nozze vorremmo le buste ma mia mamma dice che devo stare attenta a come chiederlo perché è indelicato.. Voi come avete fatto? Avete scritto qualche frase particolare?...
Fotografi garanzie ANFM