Cerveteri, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3643 giorni faIeri ho fatto la seconda prova e devk dire sono molto soddisfatta cosa ne pensate? Ci saranno dei boccioli veri e il velo
Ho creato un post
3645 giorni faAvete scelto la canzone da ballare con il vostro compagno? Io sono indecisa
Ho creato un post
3648 giorni faAvete scelto la canzone per la vostra entrata nel locale dove si svolge la cerimonia?? Sono indecisa
Ho creato un post
3650 giorni faVoi state organizzando qualcosa per il vostro futuro marito come regalo?
Ho creato un post
3650 giorni faRagazze sto preparando libricini messa che musica avere scelto per la cerimonia?
Ho creato un post
3650 giorni faRagaazze manca poco..a che punto siete?
Ho creato un post
3650 giorni faLa prima prova non mi ha convinto..vediamo la prossima c è qualcosa che non mi piace l acconciatura non era male
Ho creato un post
3652 giorni faC è qualcuna che avrà le damigelle adulte in chiesa?
Ho creato un post
3657 giorni faAvete già scelto la canzone che ballerete con il vostro papà? Io pensavo il tempo se ne va di Celentano
Ho creato un post
3657 giorni faC è qualcuna tra voi che farà battesimo e matrimonio insieme?
Ho creato un post
3657 giorni faC è qualcuna tra voi che farà battesimo e matrimonio insieme?
Ho creato un post
3658 giorni faC è qualcuna tra voi che sta per sposarsi e allatta ancora il proprio bambino? Come farete il giorno del matrimonio
Ho creato un post
3671 giorni faChi sposa in questa data?? Siamo arrivate?? Come procedono i preparativi
Ho creato un post
3674 giorni faCosa ne pensate? È ancora tutto da sistemare manca il velo e non è la mia taglia
Ho creato un post
3674 giorni faCiao ragazze io insieme al matrimonio farò anche il battesimo sono indecisa cosa regalare alla madrina e padribo.. Avete qualche idea?
Ho creato un post
3676 giorni faAvete scelto cosa regalare ai testimoni? Qualche idea? I miei sono tutti ragazzi
Fotografi garanzie ANFM