Cerveteri, Roma · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faC è qualcuno che è stato in Messico e mi saprebbe consigliare?
Ho creato un post
3597 giorni faRagazze ma voi quanto prima ritirate il vestito? A me stanno assillando per ritirarlo una settimana prima ma deve essere aperto e non saprei dove tenerlo
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze ma quando si lancia il bouquet??
Ho creato un post
3602 giorni faRagazza ci siamo siete pronte?
Ho creato un post
3622 giorni faVoi cosa farete come entrata in chiesa? La marcia nuziale mi risulta troppo pesante il mio è un matrimonio elegante
Ho creato un post
3624 giorni faChe avete scelto come canzoni in chiesa? Io sto scegliendo ora
Ho creato un post
3626 giorni faAbbiamo deciso di fare un bel viaggio di nozze noi sposiamo a giugno e il piccolo avrà sei mesi.. Che viaggio consigliate? C è qualcuna che sposa con un bimbo piccolo?
Ho creato un post
3629 giorni faQuali sono i canti per la messa? Marcia nuziale entrata offertorio comunione e uscita giusto?? Voi che avete scelto?
Ho creato un post
3630 giorni faCiao ragazze ma come funziona? È a sorpresa? Va data una lista di chi vorremmo avere.. Chi lo ha fatto?
Ho creato un post
3632 giorni faSecondo voi si danno prima o dopo il matrimonio?
Ho creato un post
3633 giorni faCosa ne pensate?
Ho creato un post
3633 giorni faIo sposo a giugno e non so cosa fare..mettere le calze o no?? Avorio o normali? Le scarpe sono aperte
Ho creato un post
3634 giorni faIoi sposerò a giugno e sono indecisa se mettere o meno le calze? Al negozio me le hanno consigliate color avoruo .. Voi cosa fate?
Ho creato un post
3635 giorni faAllora c è qualcuno che come me farà battesimo e matrimonio insieme?? Sto cercando di scrivere il libricino sapete aiutarmi come dover impostare la pagina? E poi su word si scrive?
Ho creato un post
3641 giorni faHo finito di fare i conetti porta riso che ne pensate?
Ho creato un post
3642 giorni faEcco la mia prova trucco
Fotografi garanzie ANFM