Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Viaggio messico

Elisa, il 22 Giugno 2016 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
C è qualcuno che è stato in Messico e mi saprebbe consigliare?

23 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Settembre 2016 alle 19:48
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata ioooo qst anno..dimmi cosa vuoi saperee
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Datemi dei feedback come é andato il viaggio? Dove avete alloggiato? Noi vogliamo andarci ad ottobre ma x impegni di lavoro nn abbiamo prenotato ancora.. Chissà se sarà fattibile come costi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!! Vedrai che vi divertirete!! Playa del Carmen è raggiungibile con una passeggiata di 15 minuti ed è carinissima di sera!! Da lì partono i pullman per tutte le direzioni, Cancun, Coba, Tulum, etc. Vi consiglio di andare così alle escursioni! Magari solo chichen Itza xhe è più lontana e complicata andate con il villaggio.. Solo che costa davvero troppo! 90 euro a testa... Mentre conta che organizzando da soli, ad esempio per Tulum abbiamo speso 30 euro in due!!! Se vuoi sapere altro chiedi pure!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,avremo all inclusive...quindi contenente anche queste 3 cene fuori dal villaggio?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Noi ci siamo trovati bene! Hai all inclusive? Inoltre ti fanno tre cene nei ristoranti: hacienda don Diego top!!! Buonissimo! Noi ci siamo trovati da dio, mare stupendo! Per le escursioni ci siamo rivolti solo per chichen Itza al villaggio (il giorno dopo il nostro arrivo c'è stato un incontro con la referente italiana del villaggio che ci ha indicato le escursioni). Per Tulum e Coba siamo andati noi con i pullman da playa del Carmen risparmiando tantissimo!!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Principiante Luglio 2015 Vibo Valentia
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio baia principe sian Kan pablo collection tulum questo resort ha l'esclusiva ed è tutto compreso... più puoi accedere anche a tutti gli altri baia principe...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Ada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci andremo i primi di settembre...Com'è il Viva Wyndham?Ci sei stata bene?Anche noi andremo in quel villaggio...A chi potremo rivolgerci x le varie escursioni?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Com'è andata la prima giornata in Messico? A noi bene... mi sono già presa una bella scottatura con le nuvole di stamattina! Per il resto sento già la mancanza del cibo italiano, quando viaggio soffro tantissimo!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Verona
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa si chiama luxury Bahia principe akumal don Pablo collection
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Messico per il nostro viaggio di nozze l'anno scorso. Che dire ho lasciato un po di cuore li.. eravamo sulla costa Plata del Carmen e il nostro resort si chiama Grand Bahia principal akumal
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò ad agosto come è ? Veramente bella ??? E la medicina laVere portata ??? Cosa serve
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, grazie mille!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Playacar è la zona! Noi eravamo al whindam Maya, il vostro hotel si chiama playacar? Non era il mio :-)Comunque noi ci siamo trovati divinamente! Mare stupendo, cibo buonissimo e gente ospitale! Playa del Carmen è bellissima per andare a girare di sera, pieno di localini! E poi ci sono tante escursioni da fare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, eri all'albergo playacar? Perché io dovrei andarci a settembre e vorrei sapere come vi siete trovati...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Messico a dicembre! Cosa vuoi sapere? Noi abbiamo alloggiato a playacar, che è a 3km da playa del Carmen ed è la zona residenziale. Eravamo al whindam Maya! Fammi sapere cosa vuoi sapere :-)
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Noi partiamo da Milano Malpensa! Voi?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 4 luglio come viaggio di nozze ci siamo sposati sabato. Abbiamo un bambino di sei mesi mi fai sapere come ci trovate? Andiamo anche noi in quel villaggio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi partiamo domani per il Messico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo è dire poco *_* mi sono ricreduta sul Messico sono sincera, sicuramente ci ritorneremo x visitare altri posti ed escursioni che ci sono rimaste in gola x il poco tempo. 9 giorni sono volati e sono troppo troppo pochi. Dimmi, cosa vuoi sapere? Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è? Bello? Noi andremo li dal 30 Luglio al 9 Agosgo! Mi racconti un po?
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi partiremo proprio domani per le vacanze estive in Messico! Noi saremo a playa del Carmen ma andremo andremo anche in giro! Se vuoi ci possiamo tenere in contatto!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo.....io sono stata a novembre in vacanza e stavamo al Barcelo Maya Beach Resort. Dipende da che tipo di persona siete, cioè se volete fare solo mare mare e mare e nn uscire la sera o se siete i tipi gironi che volete visitare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa