- Matrimonio
- Community
Alessia
Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2015
Mi sposo, dopo ben 9 anni di fidanzamento, il 10 settembre 2016... mi dicono manchi poco ma per me è ancora tantissimo, non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fm abbiamo un amore incondizionato per il mare e, per questo, abbiamo scelto di sposarci di giorno, in un locale con una splendida terrazza che si affaccia sulla scala dei turchi, una visuale unica!!
Il racconto del mio matrimonio
Ciao a tutte! Finalmente dopo un anno di preparativi e tante peripezie, tra cui miei problemi di salute a pochi mesi dal SI, ce l'abbiamo fatta, siamo riusciti a coronare il nostro...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
70
Meglio vede d'oro giallo o d'oro bianco per il matrimonio?
Ciao a tutte, sposine! Vorrei condividere con voi la scoperta di un'app che ci permette di tenere sul nostro telefono le foto del nostro abiti dei sogni senza che fm le trovi (anche solo per sbaglio)!...
Allora ragazze ho sempre avuto da piccolina problema di sudorazione alle gambe infatti non ho mai usato le gonnee se proprio le dovevo usare mettevo la pancerina a pantaloncino il problema ora sta che...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Emanuela
3021 giorni faCiao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Valentina
3106 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM