Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2016
AMO IL FAI DA TE E METTO IL 100% DI ME STESSA IN OGNI COSA CHE FACCIO.
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
3310 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
3310 giorni fa
Ho creato un post
3310 giorni faCiao Sposine/i chi di voi farà qualcosa di simile?? Magari ci incontriamo in questa fantastica esperienza 😊😊Noi partiremo il 7 agosto 2017 da Fiumicino alle 06:30 per il tour negli Stati Uniti e dal 15 al 22 Agosto saremo in relax in Messico al...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Silvia
3321 giorni fa
Ho creato un post
3321 giorni faCiao ragazze/i chi di voi ha scelto come meta per il proprio viaggio di Nozze la parte Ovest dell'America per la prima settimana (e quindi San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon,.....) + villaggio turistico in Messico l'ultima...
Ho partecipato al post di Usha
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3342 giorni fa
Ho creato un post
3445 giorni faCiao sposine/i!!! Mancano 260 giorni e siamo in alto mare per adesso abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo...purtroppo il terremoto che ha colpito le nostre zone ci ha frastornati e messi un po' in stand by . Adesso stiamo ripartendo e ci...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3579 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho partecipato al post di Sposina
3579 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3585 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
3585 giorni fa
Ciao future sposine !stiamo rifinendo casa e sono un po' in confusione su come mettere le piastrelle del bagno ,potreste mandarmi qualche foto del vostro arredamento bagno così da darmi qualche idea ? sono in piena confusione !grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
3592 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Destiny
3592 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM