Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2016
AMO IL FAI DA TE E METTO IL 100% DI ME STESSA IN OGNI COSA CHE FACCIO.
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Ciao a tutti!!! Non voglio fare un post troppo lungo quindi arriverò subito al sodo!! Che torta avete scelto per il vostro matrimonio e quanto la pagate?? Grazie a chiunque risponderà 😘
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...
Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...
Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...
State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Salve, vorrei sapere chi ha scelto gli Stati Uniti come meta per il viaggio di nozze , che pacchetto vi hanno proposto oppure se lo avete composto voi e che prezzi vi hanno fatto???
Ciao Sposine/i chi di voi farà qualcosa di simile?? Magari ci incontriamo in questa fantastica esperienza 😊😊Noi partiremo il 7 agosto 2017 da Fiumicino alle 06:30 per il tour negli Stati Uniti e dal...
Ciao ragazze ieri ho fatto il primo preventivo scritto (il primo proprio è stato verbale di fretta e non lo considero) all'agenzia di viaggio.. abbiamo visto per 5 notti a new york, 2 notti a las...
Buona sera a tutte!!! Già in altri topic ho parlato del nostro presunto viaggio di nozze... E non riesco a farmi una minima idea!!! Diciamo che x ora il mio pensiero è quello di andare negli stati...
Ciao a tutteeee...ebbene dopo quasi 7 anni di fidanzamento é arrivato anche per noi il momento sono così feliceeeeee : : : : abbiamo sempre pensato di volerci sposare il giorno in cui è inizata la...
Ciao ragazze/i chi di voi ha scelto come meta per il proprio viaggio di Nozze la parte Ovest dell'America per la prima settimana (e quindi San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Gran Canyon,.....) +...
Ecco tutti i miei fai da me ... Non sono perfetti ... Anzi ... Ma sono molto soddisfatta e volevo condividere con voi i miei lavori .... Dire che possano andare per il grande giorno? Cuscino porta...
Dopo i segnaposti, prima di andare a lavoro, oggi tocca al tableau non vedo l ora di vedere tutto finito e sperare che vengano bene come immaginavo!
Ciao sposine/i!!! Mancano 260 giorni e siamo in alto mare per adesso abbiamo bloccato chiesa, location e fotografo...purtroppo il terremoto che ha colpito le nostre zone ci ha frastornati e messi un...
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ciao future sposine !stiamo rifinendo casa e sono un po' in confusione su come mettere le piastrelle del bagno ,potreste mandarmi qualche foto del vostro arredamento bagno così da darmi qualche idea ?...
Ciao futre sposine.. che ne pensate come idea di bomboniera o segnaposto? Io la trovo molto carina e originale..
Ciao belle sposine, oggi vi chiedo, quando preferiste sposarvi o avete deciso deciso di sposarvi? Di giorno o di sera? Io mi sposerò di domenica mattina perchè a me e il mio fm piaceva sposarci nella...
Ciao sposine belle!!! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci il 30 luglio 2017 e leggendo qui ho capito che dobbiamo muoverci per trovare il ristorante e prenotare la chiesa!! Ora il punto è...VOI...
Ciao a tutte sposine...chi di voi si sposa o si è sposata ad Ascoli Piceno?? Ho mille dubbi e spero che qualcuna di voi mi possa aiutare!! Devo ancora scegliere la chiesa e onestamente sono molto...
Fotografi garanzie ANFM